In Würth Italia è possibile mettersi alla prova con curiosità, assertività e ambizione, puntando ad un percorso di successo: in questo scenario di costante sviluppo, ci impegniamo per potenziare il nostro modello di business per offrire ai nostri clienti un servizio sempre più efficace e che risponda a modelli innovativi e moderni: vuoi sentirti parte di questo obiettivo ambizioso?
**Posizione**:
Attività principali
- Definire e sviluppare le strategie dei vari segmenti di mercato per il modello di business omnicanale
- Analizzare le tendenze del mercato
- Identificare potenziali aree potenziali per conquistare sempre nuove quote di mercato
- Pianificare, elaborare e sviluppare strategie di marketing
- Trovare nuove soluzioni per una maggiore commercializzazione di prodotti e servizi
- Attività di implementazione di aspetti legati all'innovazione
- Ottimizzazione di processi
- Collaborare in stretta sinergia con la Direzione Generale e la Direzione Commerciale
**Requisiti**:
- Laurea in indirizzo ingegneria gestionale, innovazione, economico o marketing
- Precedente esperienza lavorativa nel marketing, project management o in ambito commerciale
- Ottime capacità relazionali e comunicative
- Comprovata capacità di lavorare in team
- Capacità analitiche e di problem-solving
- Capacità di negoziazione e assertività
- Digital Mindset
- Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, la conoscenza della lingua tedesca sarà considerata come un plus
**Altre informazioni**:
Offriamo:
- Un'importante posizione in un'azienda internazionale ed in costante crescita
- Ottime opportunità di sviluppo personale e professionale
- Un ambiente di lavoro dinamico
- Interessante sistema premiante
Non hai tutti i requisiti qui elencati, ma senti che il lavoro fa per te e che potesti avere successo?
**Qualcosa che non sai di noi?
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Il Gruppo Wurth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre 125000 prodotti in gamma, offrendo ogni giorno un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nel mondo dell'automotive, dell'artigianato, dell'edilizia e dell'industria.
Il nostro modello vincente di business è basato sulla Multicanalità ovvero la possibilità di acquisire ordini attraverso diversi punti di contatto con il Cliente.
In questo scenario di crescita, i pilastri su cui basiamo le strategie di sviluppo del nostro business sono innovazione, implementazione e ispirazione, valorizzando e investendo sul potenziale dei collaboratori.
Con le nostre persone adottiamo modelli di lavoro efficaci e produttivi che si basano su principi di responsabilizzazione e autonomia, diffondendo nuovi modelli di leadership e una business agility che comprende project management agile e smartworking.
- La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999._
- La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 art 7/13/2_