Pubblicato il 24/09/2024Head of AdvertisingMedia companAziendaIl nostro cliente è una delle principali Media Company italiane,OffertaResponsabilità principali:Gestire e partecipare alle gare per l'acquisizione di nuovi clienti, assicurando proposte di alta qualità.Coordinare un team di circa 50 professionisti in ambito media al fine di supportarli nella corretta implementazione di strategie pubblicitarie digitali innovative per i clienti dell'agenzia.Supportare i Team Lead nella supervisione e nel coordinamento delle campagne pubblicitarie digitali per massimizzare l'efficacia e l'impatto.Monitorare le performance e apportare miglioramenti continuativi per massimizzare i risultati.Stabilire obiettivi chiari e misurabili per il team, monitorare costantemente le performance e apportare le correzioni necessarie per garantire il successo.Dimostrare capacità manageriali nel gestire risorse, budget e progetti in modo efficiente ed efficace.Competenze ed esperienzaRequisiti:7 + anni di esperienza comprovata nel ruolo di responsabilità in ambito Digital Advertising, preferibilmente proveniente da centri media o agenzie;Esperienza comprovata nella gestione di campagne pubblicitarie di successo.Capacità dimostrate di guidare e motivare un team verso il raggiungimento degli obiettivi.Eccellenti competenze comunicative e relazionali.Orientamento ai risultati e alla crescita del business.Esperienza nella gestione di budget significativi.Inglese fluente.Nice to have:Esperienza nel mondo analytics e ad techCompleta l'offertaOttima opportunità di carriera.Job refJN-092024-6543878RiepilogoSettoreDigital & New MediaCategoriaAd Trafficking/Campaign ManagementCategoriaMedia & AgencyLuogo di lavoroMilano e provinciaTempoIndeterminatoNumero delloffertaJN-092024-6543878In Page Personnel crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.