Contribuire a rendere l'Alto Adige l'habitat sostenibile più ambito d'Europa.
Questa è la nostra vision, a cui potrai contribuire in prima persona, se entrerai a fare parte del nostro team.
Stiamo cercando una persona con solide competenze giuridiche, che con diretta responsabilità sulle tematiche giuridiche che gli/le verranno affidate, lavorerà in stretta collaborazione con il Management Board.
Questi sono i tuoi compiti: Gestione di gare di appalto per l'affidamento di servizi e forniture – D.lgs.
50/2016 e L.P 16/2015 Gestione delle tematiche di Governance aziendale: anticorruzione e trasparenza – Legge n. 190/2012 e D.lgs.
n. 33/2013, modello organizzativo di cui al D.lgs.
231/2001 Contrattualistica aziendale Attività extragiudiziale Gestione diretta degli affidamenti e dei contratti per i servizi e le forniture di maggiore rilevanza aziendale Gestione e sviluppo del team Legal Quali sono i requisiti indispensabili per la posizione: Laurea in giurisprudenza Competenze in materia di gare ed appalti pubblici, diritto amministrativo, struttura e adempimenti degli enti pubblici economici e delle pubbliche amministrazioni Ottima conoscenza del tedesco o dell'italiano, buona conoscenza dell'altra lingua Capacità di negoziazione e nella conduzione di trattative Quali sono invece i requisiti preferenziali per la posizione: Esperienza professionale nel settore pubblico, in materia di gare ed appalti pubblici, diritto amministrativo, struttura e adempimenti degli enti pubblici economici e delle pubbliche amministrazioni Capacità di lavorare per obiettivi ed in autonomia Capacità di lavorare in modo preciso e strutturato Orientamento al lavoro di squadra Buone conoscenze informatiche Buona conoscenza dell'inglese Cosa offriamo: Programma di formazione individuale Gestione flessibile dell'orario lavorativo Possibilità di smart working fino a due volte a settimana Lavoro autonomo e di responsabilità CCNL per i dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi Orario di lavoro: tempo pieno (40 ore settimanali) Sede di lavoro: Bolzano Come candidarsi: Le candidature presentate attraverso il portale verranno man mano esaminate dai nostri responsabili della selezione, che fisserano i colloqui con i profili in linea.
Le candidature ritenute non idonee riceveranno opportuna comunicazione.
Su di noi IDM è impulso e forza motrice per lo sviluppo economico sostenibile dell'Alto Adige.
In IDM forniamo servizi con l'obiettivo di favorire uno sviluppo sostenibile dell'economia locale e aumentare di conseguenza la competitività delle aziende altoatesine.
Supportiamo l'internazionalizzazione e l'innovazione specialmente delle piccole e medie imprese (PMI) e sosteniamo i filmmaker nella realizzazione di progetti cinematografici.
Con il marketing del turismo rafforziamo invece l'Alto Adige come marchio e con il marketing agroalimentare promuoviamo i prodotti di qualità.
#J-18808-Ljbffr