"Se riesci a fare le cose bene, cerca di farle meglio. Sii audace, sii il primo, sii differente, sii giusto" Anita Roddick.
Siamo una società di Headhunting premiata GPTW nel 2019 e nel 2020, vogliamo diventare leader di settore e i nostri numeri in crescita ci stanno dando ragione.
Sei tu il Reverser che stiamo cercando se:
ami il tuo lavoro e creare la migliore relazione con il Cliente e con i Candidati; ti piace lavorare per obiettivi; trovi soddisfazione nel lavorare con altri A-Player, come te; hai sogni, ambizioni, desideri che vuoi vedere concretizzati anche attraverso la tua realizzazione sul lavoro; vuoi fare parte di una squadra che vince. Non abbiamo una job description (perché crediamo nella flessibilità e nell'evoluzione continua dei ruoli), da te come Head Hunter ci aspettiamo:
ottime doti comunicative e di negoziazione: sai creare e curare la relazione con le aziende clienti e con i candidati, al fine di trovare quel "perfect match" tra le parti e raggiungere la soddisfazione di tutti gli interlocutori; attenzione nella caccia: sei capace di "fiutare il talento" dei candidati a distanza; business agility: sei capace di parlare e di motivare le tue scelte ed azioni attraverso gli analytics, sai veicolare le tue idee e presentare il tuo lavoro con gli strumenti innovativi che ti metteremo a disposizione. Apprezziamo un background simile a questo:
Laurea in discipline umanistiche/linguistiche/giuridiche; Conoscenza dell'inglese livello B2 o C1 (per gestire al meglio le relazioni con i colleghi del team International a Berlino); Esperienza di almeno 1 anno nel settore dell'Headhunting o della consulenza organizzativa. Candidati se vuoi fare parte di questa avventura, portare il tuo contributo al nostro progetto e sviluppare al massimo le tue potenzialità.
#J-18808-Ljbffr