Head Chef per ristorante in centro Luogo di lavoro: Milano
Descrizione: Per il ristorante Savini dal 1867, situato nel cuore di Milano e cliente del circuito Restworld, stiamo cercando un Head Chef talentuoso da inserire nel team! Con un'atmosfera raffinata e una clientela internazionale di turisti e amanti della buona cucina, Savini dal 1867 vanta una cucina di alta qualità e un servizio impeccabile.
Se sei appassionato di alta cucina, hai almeno 1 anno di esperienza nello stesso ruolo, autonomo nella gestione delle responsabilità e desideroso di fare parte di un team dinamico e professionale, inviaci subito la tua candidatura!
Contratto: Contratto a tempo indeterminato full-time per un/a professionista nel settore. La posizione prevede turni spezzati 6 giorni alla settimana. Lo stipendio offerto è di 2.500€ mensili netti su 14 mensilità.
Opportunità di sviluppo di carriera all'interno della struttura.
Cosa offre l'azienda: Pasti inclusi per lo staff.
Competenze necessarie:
Composizione menù Formazione staff Gestione brigata Gestione comande della cucina Gestire ordini e forniture della cucina Identificare le proprietà nutrizionali degli alimenti Impiattamento Monitorare l'uso dell'attrezzatura da cucina Tecniche di cottura moderne NELLO SPECIFICO CERCHIAMO: HEAD CHEF PER LE SEDI DI RHO E BAREGGIO CHE ABBIA SENSO DELLA BRIGATA E CAPACITA' DI COLLABORAZIONE, CHE AMI LAVORARE IN GRUPPO, PIENO DI ENERGIA, PRONTO A CUCINARE PER DELIZIARE IL PALATO DEI NOSTRI CLIENTI, SEMPRE PRONTO ALLE NOVITA', A PROPORRE AD IMPARARE COSE NUOVE.
Descrizione: Head Chef con esperienza in ristoranti di alta cucina, specializzato in tecniche avanzate come fermentazione, affumicatura, marinatura e cotture a bassa temperatura, e nell'uso di ingredienti stagionali e locali. Esperienza: 3 anni come chef (Preferenziale).
Data di inizio prevista: 15/05/2023.
#J-18808-Ljbffr