Chef Capo - Milano, Italia - Struttura AlberghieraDescrizione: Cerchiamo un Chef Capo dinamico e creativo per supervisionare un giovane team e coordinare diversi outlet.
Compiti principali: Fornire standard culinari e responsabilitàGestire operazioni del turno di cucina e garantire conformità con politiche, standard e procedure Food & BeveragePianificare esigenze di produzione giornaliera e comunicare quotidianamente al personale di cucinaLavorare a stretto contatto con il Sous ChefPreparare e cucinare cibi per ospiti o funzioni specialiContribuire a determinare modalità di presentazione dei cibiMantenere standard di acquisto, ricezione e conservazione degli alimentiGarantire standard igienico-sanitari e manipolazione degli alimentiEseguire compiti dei responsabili e dei dipendenti della cucinaAssicurare conformità con leggi e normative vigentiSeguire corretta manipolazione e giusta temperatura di prodotti alimentariGestire e mantenere attrezzature del repartoControllare qualità dei prodotti alimentari crudi e cottiSupervisionare e coordinare attività dei cuochiRequisiti: Sono richieste precedenti esperienze di ristorazione à la carte e gestione di eventi in hotel di lusso o ristoranti stellati. L'azienda offre un inquadramento contrattuale in base alle precedenti esperienze di lavoro. L'albergo riconosce buoni pasto ma non fornisce alloggio. È prevista un'assicurazione medica integrativa.
Richiesta: Inviare CV provvisto di foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Informazioni sul posto di lavoro: L'incarico: Il capo chef sarà responsabile di una brigata di 20 persone ed dovrà guidare la squadra con doti di leadership e coordinare attività con i direttori per migliorare lo standard e la qualità.
Condizioni di lavoro: Il salario è stimato tra €40.000 e €60.000 all'anno.
#J-18808-Ljbffr