Hd Administrator - Business Unit Beauty

Dettagli della offerta

Umana S.p.A. cerca HD ADMINISTRATOR per un'importante azienda di moda e lusso del territorio.
Ti occuperai della gestione delle risorse umane, con particolare attenzione alla selezione, formazione, organizzazione e gestione del personale.
Sarai responsabile dell'implementazione delle strategie HR, della gestione dei processi di reclutamento e selezione, della formazione e dello sviluppo del personale.
Sarai inoltre coinvolto nella gestione delle relazioni con i dipendenti e nella risoluzione dei problemi HR.
La figura verrà inserita all'interno della Direzione Risorse Umane a supporto della business unit Beauty (WorldWide).
La figura dovrà occuparsi di tutta la gestione amministrativa del personale.
**Principali attività**
- Gestire l'anagráfica dei dipendenti e la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione) e della documentazione accessoria o integrativa per il perimetro Italia ed Europa
- Provvedere alla raccolta dei dati variabili del personale relativi alla rilevazione delle presenze, delle assenze, degli straordinari e dei piani ferie, contabilizzare i cedolini e curare la quadratura periodica
- Effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente agli enti pubblici e locali (Inps, Inail, ecc.)
e collaborare con fornitori di servizi e studi professionali
- Collaborare con HR Gestionali di riferimento per inserimenti, variazioni, scadenze e cessazioni
- Seguire attività amministrativa relativa a buste paga e diritto del lavoro (detrazioni, salari, contratti, TFR, fondi pensione, procedure e politiche, ecc )
- Elaborare la reportistica periodica legata al costo del personale, fte, budget per il business Beauty a livello mondo
- Gestire gli adempimenti amministrativi fiscali e contabili in relazione ai rapporti di lavoro (compilazione libro unico del lavoro, preparazione modelli F24, Uniemens, note contabili, autoliquidazione, CUD, 770, trasferte, rimborsi, assicurazione sanitaria, attivazione fondi) collaborando con uno studio professionale esterno.
**Requisiti richiesti**
- Laurea triennale o magistrale in Giurisprudenza, Scienze, Tecnologia, Ingegneria o Matematica oppure Master in HR Management o Diritto del lavoro
- Conoscenza specifica delle leggi e dei regolamenti del lavoro in Italia e Francia
- Conoscenza di Zucchetti e SAP SuccessFactors sarà considerate un plus
- Pregressa esperienza di almeno 5 anni maturati nel medesimo ruolo
- Inglese e Francese Livello Intermedio/Avanzato
- Ottima confidenza nell'utilizzo del pacchetto Office
- Riservatezza, precisione e rapidità nell'esecuzione delle attività quotidiane
- Predisposizione all'analisi critica e al problem solving
- Attitudine a lavorare con dati quantitativi
**Sede di lavoro**: Milano CORSO CONCORDIA (ZONA PIAZZA TRICOLORE)
- ** Modalità**: In sede NO SMART WORKING


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Inside Sales Junior – Stage

Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di 3 INSIDE SALES JUNIOR da inserire in stage nella divisione Customer Service per supportare l'ambizioso pia...


Enetworks - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Direttore Commerciale Worldwide

Il Direttore Commerciale ha il compito di raggiungere gli obiettivi strategici dell'impresa con le risorse finanziarie, strumentali e umane di cui dispone. P...


Pfcmna Spa - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Security Sales Specialist, Google Cloud

Google welcomes people with disabilities. Minimum qualifications: Bachelor's degree or equivalent practical experience.10 years of experience in a sales rol...


Google - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

028941 - Key Account Manager Construction

Per importante Impresa di Costruzioni con sede a Milano, ricerchiamo una figura di business Developer che si occupi di sviluppare la parte commerciale in par...


Hunters Group - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-12T11:03:56.801Z