MaloHR ricerca per azienda cliente che vanta oltre 30 anni di esperienza nella progettazione e produzione di dispositivi elettronici, con specializzazione nel settore della navigazione assistita nei settori marino, aeronautico, automotive, precision farming e molti altri un Hardware Engineer.
Cosa ti Offriamo: Sfida tecnologica: sarai parte di una squadra che lavora all'avanguardia nel campo dell'elettronica, affrontando sfide entusiasmanti e innovative ogni giorno; Crescita professionale: Offriamo opportunità di formazione continua e sviluppo professionale per aiutarti a raggiungere il tuo massimo potenziale; Cultura aziendale inclusiva: Valorizziamo la diversità e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo e collaborativo; Progetti stimolanti: Lavorerai su progetti interessanti che hanno un impatto tangibile sul mondo reale e sul futuro della tecnologia; Benefici competitivi: Offriamo un pacchetto di compensi e benefici competitivi, inclusi premi di performance e possibilità di avanzamento di carriera; Responsabilità: Progettazione PCB, sia a livello di schematico che di layout, mediante un'attenta selezione dei componenti e tenendo conto delle specifiche desiderate. Analisi dei requisiti per il testing in produzione; Stesura di schemi elettrici con processori/microcontrollori e loro interfacciamento con dispositivi comunicanti mediante i principali protocolli di comunicazione (UART, I2C, SPI); Progettazione firmware utilizzando linguaggi di programmazione C/C++ con approccio bare-metal o RTOS based; Creazione script di test utilizzando linguaggi come Python; Conduzione di misure in laboratorio per la validazione dei prodotti. Requisiti: Laurea triennale/magistrale in ingegneria elettronica; Conoscenza dei linguaggi C/C++/C# per la stesura di firmware; Esperienza con ambienti di sviluppo software come Visual Studio Code e STM32CubeIDE; Conoscenza di base del sistema operativo Linux sia in ambito desktop che embedded e dell'uso della riga di comando; Conoscenza di QT per la realizzazione di software di test da far girare sui dispositivi con Linux embedded; Esperienza con l'uso di strumenti di laboratorio: multimetro, oscilloscopio ed impedenzimetro; Ottima padronanza della lingua inglese, scritta e parlata. Proposta economica: Contratto a tempo indeterminato CCNL commercio, RAL base 24K annui (fino a 32K a seconda dell'esperienza); Orario lavorativo: 9.00-13.00 e 14.30 – 18.30, dal lunedì al venerdì, in sede a Carrara.
Sede di lavoro: Carrara.
Accogliamo candidati di ogni genere (ai sensi della Legge 903/77). Ti invitiamo a leggere la nostra informativa sulla privacy, art. 13 del regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr