Per azienda leader operante nel settore della sicurezza e delle contromisure a radiofrequenza ricerchiamo: HARDWARE DESIGNER ARDUINO
L'Azienda progetta, produce ed offre una linea completa di apparecchiature esclusive di alta qualità in continua evoluzione nel campo della sicurezza e delle contromisure e radiofrequenza, con particolare attenzione ai Sistemi di Disturbo RF. I loro prodotti identificano, valutano e sconfiggono qualsiasi minaccia terrestre e aerea imminente, garantendo la sicurezza e la privacy delle infrastrutture critiche.
L'azienda può contare su un proprio reparto di Ricerca e Sviluppo per far fronte alla crescente domanda di innovazione e sviluppo di attrezzature personalizzate per i loro clienti d'élite. Inoltre, l'azienda è attiva per fornire soluzioni in tutto il mondo e partecipa anche alle principali fiere internazionali della sicurezza, oltre che può vantarsi di una collaborazione di lunga data con agenzie governative e forze armate italiane ed estere.
Responsabilità del ruolo:
Progettare e sviluppare circuiti elettronici utilizzando Arduino Collaborare con il team di sviluppo software per integrare l'hardware con il software Testare e verificare i prototipi di hardware Risolvere eventuali problemi tecnici durante il processo di sviluppo Collaborare con i fornitori per l'acquisto di componenti hardware. Requisiti richiesti:
Diploma / Laurea in Elettronica o campo correlato Buona conoscenza dell'uso di ATMEL / ARDUINO / microcontrollori Microchip/ST Minima esperienza con interfacce Display LCD per grafica Conoscenza delle tecnologie elettroniche e dei principi di progettazione Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di lavorare in Team Disponibilità ad eventuali trasferte estere. Si offre:
Contratto di Apprendistato direttamente con l'azienda con inquadramento equiparato all'esperienza ed alle competenze del profilo.
Sede di lavoro: Roma
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr