Per il nostro cliente leader nell'innovazione tecnologica stiamo ricercando una figura di Hardware Designer . La risorsa, che sarà inserita nel team di sviluppo hardware, collaborerà con i progettisti senior nello sviluppo di apparecchiature elettroniche nella divisione Industrial.
Responsabilità:
Collaborare con i progettisti senior nello sviluppo e nell'implementazione di progetti hardware. Contribuire alla progettazione e al debug di circuiti elettronici nel settore Power, Analogico e interfacciamento con microcontrollori. Partecipare attivamente allo sviluppo del progetto, con la risoluzione di problemi tecnici e ottimizzazione delle prestazioni dei dispositivi in un'ottica di prodotto finito. Redigere documentazione tecnica e report sui progressi dei progetti seguendo standard graditi ai clienti. Seguire il progetto fino alla messa in produzione ma anche successivamente per la manutenzione, eventuali evoluzioni e miglioramenti. Requisiti:
Laurea in Ingegneria Elettronica di 1° o 2° livello, con preferenza per una tesi sperimentale nel settore Power o Analogico. Conoscenza dei software di progettazione CAD, in particolare Mentor Graphics. Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. E' richiesta esperienza nel ruolo di almeno un paio di anni. Capacità di lavorare in team, attitudine al problem-solving e attenzione ai dettagli. Sede di lavoro: Prima cintura Nord di Torino
Pacchetto retributivo: commisurato all'esperienza del candidato.
Cosa devi fare ora:
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#J-18808-Ljbffr