Guest Service Agent - Rome Marriott Park Hotel

Guest Service Agent - Rome Marriott Park Hotel
Azienda:

Russottigestionihotels



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Esperienza del Cliente
Italia/Roma
SOMMARIO
La Russotti Gestioni Hotels sta cercando un Guest Service Agent da inserire nel nostro organico. In qualità di Guest Service Agent, svolgerai un ruolo chiave nel plasmare le esperienze degli ospiti in hotel, garantendo il massimo livello di personalizzazione, l'eccellenza del servizio e il mantenimento di un'immagine professionale in ogni momento.
Si dovrebbe possedere una profonda comprensione del concetto di ospitalità, con un focus sulla filosofia Marriott. Le vostre interazioni quotidiane con i vari reparti serviranno da collegamento cruciale, assicurando la ricezione regolare, l'assistenza e facilitando il flusso di informazioni fra i reparti strategici ed operativi.
REQUISITI:
- Ottime capacità di comunicazione e approccio orientato agli ospiti.
- Forte lavoro di squadra e capacità di risolvere i problemi.
- Grande empatia e cordialità verso gli ospiti, con l'obiettivo di fornire assistenza di eccellenza, gestire le relazioni e rispondere alle esigenze e alle richieste di ogni ospite.
QUALIFICHE AGGIUNTIVE:
- Esperienza preferibile in Front Office e/o Guest Relations, maturata in strutture di brand internazionali a 4/5 stelle.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Attenzione ai dettagli.
- Ottime capacità organizzative e orientamento al risultato.
- Approccio orientato al rispetto degli standard del brand Marriott.
- Conoscenza di una seconda lingua straniera.
- Familiarità con i sistemi operativi Simphony e Opera.
COMPITI PRINCIPALI:
- Accogliere gli ospiti nelle aree comuni e nei ristoranti;
- Accogliere con professionalità i clienti, garantendo che le loro esigenze e richieste siano soddisfatte.
- Collaborare con il Guest Experience Team ed altri dipartimenti nella gestione dei servizi per gli ospiti.
- Gestire il portale GXP, piattaforma Guest Experience.
- Gestire i conti e le procedure fiscali/finanziarie per la cassa di F&B durante il turno.
- Gestire l'inserimento dati dei profili dei clienti nel sistema Opera.
- Presentare i servizi alberghieri e creare opportunità di cross-selling e upselling nei diversi dipartimenti.
Si prega di inviare il tuo curriculum, insieme a foto e l'autorizzazione per il trattamento dei dati personali in conformità con il Regolamento generale sulla protezione dei dati personali UE 2016/679.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Guest Service Agent - Rome Marriott Park Hotel
Azienda:

Russottigestionihotels



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Tata/Colf Convivente

Orienta Family, divisione operativa di Orienta spa, seleziona per famiglia privata a Roma (zona Prati):   COLF/TATA CONVIVENTE   Alla risorsa si richiede sup...


Da Orienta Filiale Di Roma Schiavonetti - Lazio

Pubblicato a month ago

Arianna Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Ponte Galeria-La Pisana

Siamo due imprenditori ed abbiamo due splendide bambine con le quali cerchiamo di trascorrere pi tempo possibile, il pomeriggio 2 volte a sett abbiamo limpeg...


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Salimetu Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Fiano Romano

Mi chiamo Salimetu. Abbiamo un bambino (1 Bambina, 0 anni). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

80 Addetti/E Call Center Outbound | Roma

Gruppo Distribuzione SpA è una società Italiana multinazionale presente in 11 sedi in Italia e all'estero leader nella gestione di servizi contact center out...


Da Gruppo Distribuzione Spa - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-21T02:10:53.598Z