TUI MAGIC LIFE Calabria, resort 4 stelle, situato a Pizzo (VV), con una disponibilità di 629 camere e una clientela proveniente principalmente dal mercato inglese e tedesco ma anche belga, ceco, italiano, svizzero, danese e svedese ha come pilastri fondamentali per una eccellente customer satisfaction:
GASTRONOMIA – La struttura ospita 2 ristoranti buffet, 2 ristoranti à la carte con specialità della cucina mediterranea ed internazionale ed 1 pizzeria. Inoltre, sono presenti 6 bar di cui uno aperto H24 e 2 snack bar.SPORT – La struttura dispone di 11 campi da tennis, 4 campi da beach volley, 1 campo da calcio, postazione di tiro con l'arco, escursioni guidate in bicicletta alla scoperta del territorio, numerose attività di fitness e diverse attività di sport acquatici.RELAX & BENESSERE – La struttura possiede cinque piscine, di cui una riscaldata, un parco acquatico per i bambini, una raffinata SPA, oppure l'atmosfera elegante e riservata della Private Lodge per soli adulti, con piscina, bar e ristoranti riservati.Il brand MAGIC LIFE, con i suoi 15 club, è presente nelle migliori destinazioni balneari del Mediterraneo ovvero Italia, Spagna, Grecia, Egitto, Turchia e Tunisia.
Entrare a far parte del gruppo TUI MAGIC LIFE Calabria significa acquisire una preziosa esperienza professionale in un ambiente di lavoro internazionale, all'interno di un grande gruppo.
In vista della stagione estiva 2025 (Aprile – Ottobre) l'azienda ricerca, la figura di:
GUEST SERVICE AGENT
Il/La candidato/a ideale deve possedere:
Almeno tre anni di esperienza nel ruolo in Resort di pari livello o superiorePrecisione e ottime capacità relazionaliOrientamento al cliente e capacità di gestire situazioni complesse con calma e cortesiaEccellenti capacità di comunicazione in inglese e tedesco, sia scritto che parlato. La conoscenza di altre lingue sarà considerata un requisito preferenzialeOttima predisposizione a lavorare in gruppoCapacità di lavorare efficacemente in un ambiente dinamico e multitaskingSi occuperà di:
Accogliere gli ospiti all'arrivo e fornire loro tutte le informazioni necessarie riguardanti il resort e le attività disponibiliRispondere alle domande degli ospiti e fornire assistenza con cortesia e professionalitàGestire eventuali reclami o problemi degli ospiti in modo tempestivo ed efficace, cercando sempre di trovare soluzioni soddisfacentiCollaborare con gli altri dipartimenti per garantire un flusso efficiente delle operazioni e una risoluzione rapida dei problemiRispondere alle recensioni sui principali canali quali booking, tripadvisor, holidaycheck ecc…Fornire supporto agli ospiti per la prenotazione dei ristoranti alla cartaSi offre:
Ottima retribuzione commisurata all'esperienza maturataContratto full time della durata di 6 mesiAmpie prospettive di crescita all'interno di una delle più prestigiose catene alberghiere a livello internazionaleFormazione sugli standard aziendaliVitto ed alloggio per residenti fuori provincia
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