TUI MAGIC LIFE Calabria, resort 4 stelle, situato a Pizzo (VV), con una disponibilità di 629 camere e una clientela proveniente principalmente dal mercato inglese e tedesco ma anche belga, ceco, italiano, svizzero, danese e svedese ha come pilastri fondamentali per una eccellente customer satisfaction:GASTRONOMIA: La struttura ospita 2 ristoranti buffet, 2 ristoranti à la carte con specialità della cucina mediterranea ed internazionale ed 1 pizzeria.
Inoltre, sono presenti 6 bar di cui uno aperto H24 e 2 snack bar.SPORT: La struttura dispone di 11 campi da tennis, 4 campi da beach volley, 1 campo da calcio, postazione di tiro con l'arco, escursioni guidate in bicicletta alla scoperta del territorio, numerose attività di fitness e diverse attività di sport acquatici.RELAX & BENESSERE: La struttura possiede cinque piscine, di cui una riscaldata, un parco acquatico per i bambini, una raffinata SPA, oppure l'atmosfera elegante e riservata della Private Lodge per soli adulti, con piscina, bar e ristoranti riservati.In vista della stagione estiva 2025 (Aprile – Ottobre) l'azienda ricerca, la figura di:Il/La candidato/a ideale deve possedere:Almeno tre anni di esperienza nel ruolo in Resort di pari livello o superiorePrecisione e ottime capacità relazionaliOrientamento al cliente e capacità di gestire situazioni complesse con calma e cortesiaEccellenti capacità di comunicazione in inglese e tedesco, sia scritto che parlato.
La conoscenza di altre lingue sarà considerata un requisito preferenzialeOttima predisposizione a lavorare in gruppoCapacità di lavorare efficacemente in un ambiente dinamico e multitaskingSi occuperà di:Accogliere gli ospiti all'arrivo e fornire loro tutte le informazioni necessarie riguardanti il resort e le attività disponibiliRispondere alle domande degli ospiti e fornire assistenza con cortesia e professionalitàGestire eventuali reclami o problemi degli ospiti in modo tempestivo ed efficace, cercando sempre di trovare soluzioni soddisfacentiCollaborare con gli altri dipartimenti per garantire un flusso efficiente delle operazioni e una risoluzione rapida dei problemiRispondere alle recensioni sui principali canali quali booking, tripadvisor, holidaycheck ecc…Fornire supporto agli ospiti per la prenotazione dei ristoranti alla cartaOffriamo:Ottima retribuzione commisurata all'esperienza maturataContratto full time della durata di 6 mesiAmpie prospettive di crescita all'interno di una delle più prestigiose catene alberghiere a livello internazionaleFormazione sugli standard aziendaliVitto ed alloggio per residenti fuori provinciaTutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr