Guest Relations Manager Ottimo Inglese Per

Dettagli della offerta

Gi Group S.P.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 Prot.
N' 1101 - SG - Iscr.
Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) - Divisione specializzata Hirevo Horeca ricerca per importante realtà con risonanza Internazionale nel Segmento Luxury Hospitality:
REVENUE MANAGER STAGIONE ESTIVA PER STRUTTURA EXTRA LUSSO - PERUGIA
La risorsa sarà responsabile dell'analisi, dell'ottimizzazione dei risultati finanziari e del processo decisionale strategico, anticipando la domanda e utilizzando tali informazioni per massimizzare la generazione di ricavi;
in conformità con la nostra filosofia aziendale, gli standard operativi e le procedure.
Deve mantenere un'atmosfera di lavoro armoniosa con un approccio mirato al lavoro di squadra.
**Hard Skills**:
- Manterrà rapporti professionali ed etici con ospiti, fornitori e colleghi;
- Monitorerà costantemente i vari canali di distribuzione utilizzati dall'Hotel &
Houses, al fine di garantire sforzi di marketing continui, informazioni sulla disponibilità del locale e il supporto dei prezzi l'attuale strategia;
sarà necessaria anche una valutazione costante dell'efficacia delle attuali strategie di prezzo, marketing e distribuzione;
- analizzerà i dati peridentificare la strategia più redditizia e quindi suggerire modi per migliorarli per aumentare le vendite;
- Farà relazioni scritte sulle vendite esistenti del business, possibili aree di crescita, e le aree in cui possono essere apportati miglioramenti, delineare i risultati finanziari attesi e i risultati attesi dalle varie decisioni strategiche per la revisione settimanale della gestione;
- Monitorerà costantemente la soddisfazione degli ospiti e suggerirà miglioramenti necessari per migliorare l'esperienza degli ospiti;
- Esaminerà le attuali pratiche di gestione delle entrate e suggerirà modifiche;
- Fornirà un servizio di qualità rispondendo alle richieste in modo rapido, efficiente e cortese.
Venderà e promuovere servizi, in conformità con gli standard e le procedure attuali, utilizzando il Protel PMS di SynXis, motore di prenotazione e TravelClick CRS;
- Gestirà, addestrare, supervisionare e supportare il team di prenotazioni;
- Garantirà una comunicazione efficace tra il reparto Prenotazioni e gli altri;
- Creerà un'atmosfera di lavoro positiva e collaborativa all'interno del team, diffondendo la cultura del lavoro di squadra proattivo tra i dipartimenti aziendali.
**Soft Skills**:
Ottimo standing
Ottime doti comunicative
Ottime doti relazionali e di Leadership
Indispensabile essere in possesso di una conoscenza Fluente della lingua Inglese e della lingua Italiana.
Favorita la conoscenza di una terza lingua anche a livello Intermedio.
**Si offre**:
- inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e alloggio iniziale
- Orario di lavoro:
40 ore settimanali 5 gg lavorativi settimanali
- RAL 40-45 K da valutare in base alla seniority della risorsa
- Zona di lavoro:
Lisciano Niccone (PG)
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono:


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Al Customer Service

Azienda di Viareggio specializzata nella vendita di servizi per la sistemazione e riparazione dei tetti ricerca: ADDETTA/O AL CUSTOMER SERVICERicerchiamo un/...


Triservice Srl - Toscana

Pubblicato 9 days ago

Cameriere/A

Osteria Cipolla Rossa, un ristorante rinomato situato a Firenze, è alla ricerca di un* cameriere/a di sala con esperienza per arricchire il nostro team. Se s...


Lbl Srl - Toscana

Pubblicato 9 days ago

Barman

esperienza pregressa nel ruolo maturata nel settore ristorativo-alberghiero ed in strutture di pari livello - competenze maturate nella caffetteria e nella p...


Versilia Palace Hotel - Toscana

Pubblicato 9 days ago

Addetto/A Centralino

Azienda del settore telefonico ricerca una figura di addetto/a al centralino che si occupi di attività di help desk. La risorsa si occuperà di fornire, attra...


Labro Group - Toscana

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-12T12:54:19.495Z