Guest Relations Manager

Guest Relations Manager
Azienda:

Le Sirenuse



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Le Sirenuse è un hotel di lusso situato nel cuore di Positano.
Con una lunga tradizione di eccellenza nell'accoglienza, l'hotel offre ai suoi ospiti un'esperienza indimenticabile, caratterizzata da un servizio impeccabile e da un'attenzione particolare ai dettagli.Le Sirenuse è alla ricerca di:un Junior Guest Relations Manager motivato e professionale per supportare il nostro team.
Il candidato/a ideale supporterà il Guest Relations Manager nella gestione delle relazioni con i clienti dell'albergo e FB outlet, offrendo un servizio eccellente in ogni interazione.
Questo ruolo è fondamentale per assicurare che i nostri ospiti vivano un'esperienza positiva e indimenticabile.Responsabilità principali:Partecipare alla gestione delle comunicazioni con i clienti e gli ospiti tramite telefono, email e di persona, assicurando risposte rapide e cortesi.Fornire assistenza personalizzata agli ospiti, risolvendo eventuali richieste o problemi in modo tempestivo e professionale.Mantenere aggiornate le informazioni relative ai clienti nel sistema CRM, garantendo la precisione dei dati.Collaborare con altri reparti per coordinare le attività necessarie a soddisfare le esigenze degli ospiti.Accogliere gli ospiti al loro arrivo e assicurarsi che tutte le loro aspettative siano soddisfatte durante il soggiorno.Gestire i feedback dei clienti e degli ospiti, fornendo suggerimenti per migliorare continuamente il servizio.Requisiti:Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente in un ambiente di lusso o in un contesto aziendale orientato al cliente.Eccellenti capacità comunicative in italiano e inglese (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus).Forte orientamento al cliente ed attenzione ai dettagli.Capacità di lavorare in modo autonomo e all'interno di un team.Cosa offre l'azienda:Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con un forte focus sul servizio clienti.Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze.Contratto a tempo determinato.Come candidarsi: Le persone interessate a questa opportunità e desiderose di far parte del team di Le Sirenuse sono invitate a inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e una lettera di presentazione via email.Le candidature saranno esaminate su base continua, e solo i candidati selezionati per un colloquio saranno contattati.Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Guest Relations Manager
Azienda:

Le Sirenuse



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Personale Bar

Per ampliamento organico cerchiamo personale da inserire nel nostro staff. Posizione: Personale del bar Luogo: Cucù - Caffè e Cucina - Via Domodossola 14, Ba...


Da Jessica - Campania

Pubblicato 17 days ago

Cameriere/A Extra

Cerchiamo figura come cameriere/a extra nel weekend venerdì e sabato (sera) e domenica a pranzo.


Da Morena - Campania

Pubblicato 17 days ago

Operatore Teledfonico

ASSUNZIONI SETTEMBRE/OTTOBRE!! GUERRA GROUP CERCA OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND! Abbiamo 4 sedi: Melito, Villaricca,Trentola-Ducenta e Aversa TURNO PART-TIME...


Da Cloud Group Societa' A Responsabilita' Limitata Se - Campania

Pubblicato 17 days ago

Daily Work, Agenzia Per Il Lavoro, È Partner Per Le Aziende Clienti E Punto Di Riferimento Per [...]

Responsabile Servizi di Ristorazione - Casoria Passione per il mondo della ristorazione e gestione clientela. Allestire correttamente la sala nel rispetto de...


Da Descripción General De La Empresa - Campania

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-10-05T09:21:34.902Z