Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Federica Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Porto Sant'Elpidio

Siamo due genitori lavoratori con due bimbi. Io lavoro su turni mio marito in ufficio. Ci serve una baby sitter a cui vada bene l orario flessibile , con la ...


Sitly - Italia

Pubblicato 13 days ago

Maintenance Attendant - Stagione 2025

General Information Country/Region: Italy Province/City: Tuscany Location: Rosewood Castiglion del Bosco Department: Engineering Job Type: Fixed Term Con...


Rosewood Hotel Group - Italia

Pubblicato 13 days ago

Director Of Housekeeping

Collegio alla Querce, Auberge Resorts Collection, a former cultural institution and much-beloved boarding school is undergoing an extensive transformation to...


Auberge Resorts, Llc - Italia

Pubblicato 14 days ago

Head Of Reception And Guest Relations

THE WILDE is a perfectly formed, international collection of private membership Clubs combining classical style, excellent food and charming service with cut...


Milano Club Spa - Italia

Pubblicato 14 days ago

Guest Relations Manager

Dettagli della offerta

Al 7Pines Hotels & Resorts siamo consapevoli che gli intenditori che viaggiano nel mondo cercano un'esperienza di lusso rilassata e ci affidano il bene più prezioso: Il loro tempo. 7Pines è sinonimo di un'interpretazione moderna e rilassata del lusso, dove l'attenzione assoluta è rivolta al benessere degli ospiti e ai loro desideri individuali, fino all'ultimo dettaglio. Con la nostra empatia culturale, creiamo esperienze inaspettate e puro godimento della vita, in cui il tempo diventa infinito. Con un primo resort inaugurato sulla costa occidentale di Ibiza nel 2018 e un prossimo resort nel nord-est della Sardegna, 7Pines Hotels & Resorts offre una combinazione vincente di lusso rilassato e atmosfera elegante in luoghi glamour.
Il 7Pines Resort Sardinia per la prossima stagione estiva 2025 è alla ricerca di un Guest Relations Manager.
Principali compiti:
Supervisionare e coordinare l'arrivo e la partenza degli ospiti speciali e degli ospiti VIP; Gestire i messaggi e le e-mail per gli ospiti; Gestire i reclami e i problemi degli ospiti e negoziare con loro in modo efficace; Formare e gestire i membri del team per le relazioni con gli ospiti; Accogliere e registrare gli ospiti al loro arrivo; Organizzare le prenotazioni; Sviluppare e implementare strategie per migliorare la soddisfazione e la fedeltà degli ospiti; Gestire richieste, reclami e domande degli ospiti in modo professionale e tempestivo; Rispondere a domande sulla struttura e sull'area circostante; Assicurare che gli ospiti ricevano i servizi di cui hanno bisogno; Pregressa esperienza nel ruolo; Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese. #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-12-24T03:39:49.179Z