Guest Relation Manager

Dettagli della offerta

Il Patria Palace Hotel vanta una storia lunga oltre tre secoli che unisce il fascino della dimora gentilizia del '700 all'eleganza moderna dei suoi interni.
L'eccellenza del servizio e la cura del dettaglio si combinano per far vivere ai propri ospiti un'esperienza autentica propria di questo angolo della Puglia._
**Responsabilità**:
La figura riportando direttamente all'Hotel Manager si occuperà di:
- Anticipare le aspettative dei nostri ospiti e creare esperienze memorabili utilizzando il proprio network e capacità di relazione per sviluppare, implementare ed eseguire iniziative ed attività.
- Stabilire un rapporto con l'ospite prima dell'arrivo, durante il soggiorno, alla partenza e dopo la partenza
- Essere informato in anticipo di tutti i dettagli e i requisiti relativi agli ospiti in arrivo, con particolare attenzione agli ospiti VIP
- Essere il principale punto di contatto per gli ospiti, fornendo assistenza e aiuto durante tutto il loro soggiorno
- Assistere il Front Office Manager nelle operazioni quotidiane in linea con gli standard dell'hotel
- Creare, gestire e organizzare le attività alberghiere e gestire i feedback degli ospiti in house
- Implementare, suggerire e perfezionare procedure al fine di migliorare l'esperienza degli ospiti
- Collaborare con altri dipartimenti e fornitori esterni per garantire un servizio eccellente
- Svolgere tutti gli altri compiti assegnati dalla Direzione
**Requisiti**:
- Pregressa esperienza di almeno due anni in ruoli di Pr/guest relations/experience manager nell'ambito dell'hotellerie di Lusso
- Attenzione al dettaglio, abilità a gestire lo stress, elevato standing, spirito di squadra
- Ottima conoscenza dell'inglese e dell'italiano, una terza lingua è un plus
- Spiccate doti comunicative e conoscenza dei principali strumenti di office.
La conoscenza del gestionale "Scrigno" sarà valutata positivamente.
- Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Publisher)
- Precisione, problem solving, orientamento all'ospite, affidabilità, ottime doti comunicative e relazionali completano il profilo richiesto.
**Si offre**:
**Sede di lavoro**:
Lecce
- I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art.
13 D. Lgs.
196/03._
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Orario:
- Turni
Sede di lavoro: Un'unica sede


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Cameriere/A Part-Time

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