Guest Relation Manager

Dettagli della offerta

Descrizione
Lavoropiù Spa - Aut.
Min.
Del 26.11.2004_Prot.1104/SG- ricerca per importante azienda cliente operante nel settore turistico alberghiero un/una risorsa da inserire come:
Guest Relation ManagerIn qualità di Guest Relation Manager, la risorsa riporterà direttamente al General Manager e si occuperà della gestione dell'offerta dei servizi di ospitalità e dell'assistenza personale agli ospiti, in collaborazione con il Front Office Manager.Si richiede:
Pregressa esperienza nel reparto Front Office o AssistenzaBuone capacità organizzative e relazionali, comunicazione e problem solving;Flessibilità e capacità di lavorare in teamBuon utilizzo dei sistemi informatici e del Pacchetto OfficeOttima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua.Luogo di lavoro:
LecceOrario di lavoro:
full time su turni Si offre contratto stagionale con possibilità di rinnovo, 3° livello CCNL Turismo


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Idraulico Manutentore Depuratori Acqua

Solpur srl con sede a Trani da 24 si occupa della vendita, installazione, manutenzione di impianti domestici e professionali per la depurazione acqua. Il lav...


Solpur - Italia

Pubblicato 7 days ago

Operatore Di Agenzia

**DESCRIZIONE** La Andreani Tributi è alla ricerca **1 OPERATORE DI AGENZIA** addetto alle attività di front-office e back-office in materia tributaria e di ...


Andreani Tributi - Italia

Pubblicato 7 days ago

Operatori Fast Food Ps

Temporary Spa ricerca per nuova apertura di ristorante Fast Food: **ADDETTI/E FAST FOOD PART TIME** le risorse verranno inserite contratto part/time 24h sett...


Temporary Spa - Italia

Pubblicato 7 days ago

Impiegato Agenzia Viaggi

DESCRIZIONE Mansione Importante Azienda Italia Spa ricerca per agenzia viaggi n.1 risorsa da inserire in organico. Responsabilità La risorsa dovrà svolgere l...


Italia

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-09T06:47:13.865Z