**TUI MAGIC LIFE Calabria**, resort 4 stelle, situato a Pizzo (VV), con una disponibilità di 629 camere e una clientela proveniente principalmente dal mercato inglese e tedesco ma anche belga, ceco, italiano, svizzero, danese e svedese ha come pilastri fondamentali per una eccellente customer satisfaction:
- GASTRONOMIA - La struttura ospita 2 ristoranti buffet, 2 ristoranti à la carte con specialità della cucina mediterranea ed internazionale ed 1 pizzeria. Inoltre, sono presenti 6 bar di cui uno aperto H24 e 2 snack bar.
- SPORT - La struttura dispone di 11 campi da tennis, 4 campi da beach volley, 1 campo da calcio, postazione di tiro con l'arco, escursioni guidate in bicicletta alla scoperta del territorio, numerose attività di fitness e diverse attività di sport acquatici.
- RELAX & BENESSERE - La struttura possiede cinque piscine, di cui una riscaldata, un parco acquatico per i bambini, una raffinata SPA, oppure l'atmosfera elegante e riservata della Private Lodge per soli adulti, con piscina, bar e ristoranti riservati.
Il brand MAGIC LIFE, con i suoi 15 club, è presente nelle migliori destinazioni balneari del Mediterraneo ovvero Italia, Spagna, Grecia, Egitto, Turchia e Tunisia.
Entrare a far parte del gruppo TUI MAGIC LIFE Calabria significa acquisire una preziosa esperienza professionale in un ambiente di lavoro internazionale, all'interno di un grande gruppo.
In vista della stagione estiva 2025 (Aprile - Ottobre) l'azienda ricerca la figura di:
**GUEST RELATION MANAGER**
- Spiccata propensione al cliente
- Ottima conoscenza, scritta e parlata, della lingua inglese e tedesca
- Dinamicità, problem solving ed eccellenti doti comunicative
- Ottime capacità organizzative
- Leadership
- Esperienza nella gestione di Social Media Account aziendali
- Esperienza almeno biennale nel settore alberghiero in strutture di pari livello o superiore
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
**Le principali mansioni e responsabilità saranno**:
- fornire un servizio di eccellenza nella cura e nell'assistenza degli ospiti
- gestire e risolvere eventuali complain degli ospiti
- rispondere ad ogni necessità, domande e richieste da parte dell'ospite
- fornire informazioni utili all'ospite sulle attività da svolgere
- fornire informazioni su visite guidate
**Si offre**:
- Ottima retribuzione commisurata all'esperienza maturata
- Contratto full time della durata di 7 mesi
- Ampie prospettive di crescita all'interno di una delle più prestigiose catene alberghiere a livello internazionale
- Formazione sugli standard aziendali
- Vitto ed alloggio per residenti fuori provincia
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 7 mesi
Retribuzione: €1.900,00 - €2.100,00 al mese
Benefit:
- Alloggio
- Bevande gratis
- Cellulare aziendale
- Convenzioni aziendali
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
- Snack gratis
Disponibilità:
- Turni
Domande di preselezione:
- Parli fluentemente l'inglese?
- Parli fluentemente il tedesco?
- Hai già svolto questo ruolo in Resort di grandi dimensioni?
Data di inizio prevista: 01/04/2025