Registrati per visualizzare i contatti dell'aziendaEffettua il login per ricevere email con offerte similiTUI MAGIC LIFE Calabria, resort 4 stelle, situato a Pizzo (VV), con una disponibilità di 629 camere e una clientela proveniente principalmente dal mercato inglese e tedesco ma anche belga, ceco, italiano, svizzero, danese e svedese ha come pilastri fondamentali per una eccellente customer satisfaction:GASTRONOMIA – La struttura ospita 2 ristoranti buffet, 2 ristoranti à la carte con specialità della cucina mediterranea ed internazionale ed 1 pizzeria.
Inoltre, sono presenti 6 bar di cui uno aperto H24 e 2 snack bar.SPORT – La struttura dispone di 11 campi da tennis, 4 campi da beach volley, 1 campo da calcio, postazione di tiro con l'arco, escursioni guidate in bicicletta alla scoperta del territorio, numerose attività di fitness e diverse attività di sport acquatici.RELAX & BENESSERE – La struttura possiede cinque piscine, di cui una riscaldata, un parco acquatico per i bambini, una raffinata SPA, oppure l'atmosfera elegante e riservata della Private Lodge per soli adulti, con piscina, bar e ristoranti riservati.Il brand MAGIC LIFE, con i suoi 15 club, è presente nelle migliori destinazioni balneari del Mediterraneo ovvero Italia, Spagna, Grecia, Egitto, Turchia e Tunisia.Entrare a far parte del gruppo TUI MAGIC LIFE Calabria significa acquisire una preziosa esperienza professionale in un ambiente di lavoro internazionale, all'interno di un grande gruppo.In vista della stagione estiva 2025 (Aprile – Ottobre) l'azienda ricerca la figura di:Requisiti del candidatoIl/La candidato/a ideale deve possedere le seguenti caratteristiche:Spiccata propensione al clienteOttima conoscenza, scritta e parlata, della lingua inglese e tedescaDinamicità, problem solving ed eccellenti doti comunicativeOttime capacità organizzativeLeadershipEsperienza nella gestione di Social Media Account aziendaliEsperienza almeno biennale nel settore alberghiero in strutture di pari livello o superioreOttima conoscenza del pacchetto OfficeMansioni e responsabilitàLe principali mansioni e responsabilità saranno:Fornire un servizio di eccellenza nella cura e nell'assistenza degli ospitiGestire e risolvere eventuali complain degli ospitiRispondere ad ogni necessità, domande e richieste da parte dell'ospiteFornire informazioni utili all'ospite sulle attività da svolgereFornire informazioni su visite guidateOffertaSi offre:Ottima retribuzione commisurata all'esperienza maturataContratto full time della durata di 7 mesiAmpie prospettive di crescita all'interno di una delle più prestigiose catene alberghiere a livello internazionaleFormazione sugli standard aziendaliVitto ed alloggio per residenti fuori provinciaTutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
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