Avrai passione per il tuo ruolo e soddisfare i nostri ospiti ti riempirà di orgoglio:
Responsabilità:Sotto il coordinamento del Director of Guest Experience, ti occuperai della fase Pre arrival, Arrival, Stay & Post Departure dei nostri ospiti.Scrittura delle lettere story telling per amenities; coordinazione con i team coinvolti e realizzazione degli ordini privati (richieste da terzi per organizzare fiori, welcome amenities) e inserimento tracce per addebiti al front office.Comunicazione con i reparti Operativi per rispettare preferenze/richieste particolari; controllo dei perfect moment consegnati in camera dall'IRD con foto.Studio arrivi Suite/MLA/TM per gestire con il dovuto anticipo i set up in camera e preparare lista acquisti speciali e controllo qualità profili MLA.Controllo giornaliero della dashboard di Guest Relation per ottenere informazioni importanti sulla situazione in house + arrivi futuri.Coordinamento con Sales per ricezione Rider di preparazione Ospiti VIP e distribuzione ai reparti Operativi.Ricerca giornaliera ed approfondimento sui social, Instagram, Facebook, Twitter e Linkedin, dei profili.Riunioni con Marketing & Sales riguardo VIP in arrivo.Ci facciamo ispirare quotidianamente dai nostri valori di Passione, Personalità, Rispetto, Lavoro di Squadra, e Creatività. Nel tuo ruolo di Guest Relation & Creative Coordinator avrai l'opportunità di dar vita a questi valori per rafforzare la nostra cultura We Care.
Questa descrizione è puramente indicativa per darti un'idea della tua tipica giornata lavorativa. Ci assicureremo di fornirti informazioni più dettagliate in base al tuo ruolo specifico.
Offriamo:Salario competitivo, 14 mensilità (fisso+variabile).Piano di sviluppo personale (Your Plan).Formazione continua (on the Job, Cross training negli altri reparti e by Dorchester Collection Academy).Soggiorni gratuiti con colazione inclusa in tutti i dieci hotel Dorchester Collection. Puoi soggiornare gratuitamente due volte l'anno in ciascun hotel! (soggetto a regole e disponibilità interne).Eventi aziendali (Staff Forum, Staff Party, Cene di reparto, iniziative Diversity, Inclusion and Belonging (DIB), ecc).50% di sconto in bar e ristoranti all'interno di ogni hotel Dorchester Collection.Mensa aziendale gratuita durante il servizio.Accesso privilegiato a negozi/servizi/centri fitness/centri medici convenzionati con l'hotel.Divisa fornita dall'hotel con servizio lavanderia gratuito.Non è previsto alloggio.Requisiti:Porterai la tua personalità unica e la passione per il ruolo e per il team.Le tue competenze e la tua esperienza passata nel settore dell'hôtellerie o in contesti di lusso.La comunicazione è ciò che fa funzionare perfettamente i nostri dipartimenti. Devi saper dimostrare eccellenti doti comunicative e un'etica solida di servizio al cliente.L'italiano è la lingua principale utilizzata nel nostro hotel. Devi dimostrare di poter comunicare efficacemente in questa lingua.È necessaria un'ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.Disponibilità a lavorare su turni, proattività, abilità a lavorare in autonomia e/o in team.
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