Offriamo il ruolo di GUEST RELATION AGENT con possibilità di inserimento dalla stagione estiva imminente per nostra bellissima struttura Blu Salento Village ** situata a Nardò (LE).
Lavorerai a stretto contatto con la direzione ed il ricevimento della struttura prendendoti cura degli ospiti, fornendo loro assistenza dall'arrivo alla partenza e promuovendo in maniera attiva tutti i servizi dell'hotel, soddisferai le richieste riguardo ristoranti o servizi di noleggio/escursioni, gestirai eventuali complaint.
Principali Caratteristiche richieste:
- Conoscenza principali attività della guest relation come la pianificazione, il coordinamento e l'assistenza, tutte incentrate sulla customer care
- Conoscenza delle tecniche comunicative da applicare nei confronti degli ospiti e delle tecniche per la gestione delle lamentele (complaint) ed ottime doti diplomatiche
- Conoscenza degli altri reparti dell'hotel e del personale addetto con il quale si relaziona per fornire all'ospite la migliore esperienza possibile
- Assistenza all'ospite durante tutto il periodo di permanenza presso la struttura (fino al check out) con puntualità e cortesia
- Conoscenza delle preferenze, motivazioni, bisogni degli ospiti in base al loro luogo di provenienza riuscendo così ad anticiparne le aspettative
- Buona conoscenza della lingua inglese
Ti offriamo:
- Contratto di lavoro full time con possibilità di inserimento imminente
- Collaborazione, crescita umana e professionale all'interno di un gruppo alberghiero dinamico, consolidato ma in continuo sviluppo
- Team di lavoro formato e strutturato
- Importante scontistica per i dipendenti sui soggiorni nelle strutture del gruppo
- Premi e incentivi aziendali orientati alle politiche di fidelizzazione
- Interessante pacchetto welfare
- Vitto e alloggio
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Alloggio