_La _**5Club Srl**_ _è la società di gestione che opera attraverso due brand: _**Super G **_- Italian Mountain Club e _**Meraviglioso **_- Italian Singing Restaurant._ _I nostri brand fondono fine dining, show ed entertainment in 5 strutture dislocate tra Courmayeur, Madonna di Campiglio, Cervinia, Porto Cervo. _
La nostra mission è chiara: _Happiness Lives Here_. Ogni nostro club è progettato per essere il teatro di chi desidera immergersi nel presente, dimenticando ogni preoccupazione e lasciandosi trasportare dalla gioia del momento. Unendo enogastronomia, musica e spettacolo ci impegniamo a offrire un connubio perfetto di leggerezza, gusto e atmosfere esclusive. Con professionalità e metodo amiamo creare un ambiente dove la condivisione dei piaceri della vita è la nostra assoluta priorità.
Per la stagione invernale_, _siamo alla ricerca di una figura di **Guest Officer** che, rispondendo direttamente al Guest Manager, avrà la responsabilità di:
- Comunicare e coordinarsi con il proprio Guest Manager e il team guest per garantire il miglior servizio clienti
- Supportare il Guest Manager nel coordinamento delle prenotazioni per il ristorante e l'après-ski
- Confermare e gestire le prenotazioni degli ospiti
- Accogliere gli ospiti con professionalità fornendo un impatto positivo
- Assistere gli ospiti dal momento dell'arrivo fino al pagamento, assicurandosi che abbiano tutte le informazioni necessarie.
- Rispondere alle richieste degli ospiti fornendo informazioni utili riguardanti la struttura e i nostri servizi
- Raccogliere e trasferire al Guest Manager problemi e reclami degli ospiti
- Collaborare con altri dipartimenti per risolvere rapidamente qualsiasi inconveniente
- Applicare le modalità di servizio del proprio reparto
- Occuparsi della pulizia delle postazioni di accoglienza e della strumentazione (menù...)
**Requisiti richiesti**:
- Esperienza pregressa in ruoli di accoglienza clienti, preferibilmente nel settore dell'ospitalità, turismo, ristorazione e clubbing
- Ottime capacità comunicative e relazionali, sia scritte che orali.
- Capacità di lavorare in team e sotto pressione, mantenendo alti standard di qualità.
- English Fluent, conoscenza di altre lingue straniere è un plus.
- Grooming Standard
- Forte orientamento al cliente
- Capacità di problem-solving
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana e i giorni festivi.
- Empatia, cortesia e atteggiamento positivo in ogni interazione con gli ospiti.
- Conoscenza dei sistemi di gestione delle prenotazioni e dei software di booking o reservation.
- Sales Skills
- Familiarità con le piattaforme di recensioni online e canali di comunicazione digitale.
- Capacità di multitasking e gestione del tempo
**Cosa offriamo**:
- Contratto stagionale
- Benefit aziendali (alloggio e divise)
- Possibilità di lavorare in locations esclusive italiane
Sei pronto/a a far parte del nostro team? Manda il CV!
- Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy._
Contratto di lavoro: Tempo pieno