Partner di riferimento per la sicurezza integrata e gestita di aziende come AC Milan, BNL, Comune di Milano, Bomi Group, AXITEA progetta, realizza e sviluppa le soluzioni più adeguate ai bisogni del cliente e alle sue esigenze di sicurezza fisica e informatica.
GUARDIA PARTICOLARE GIURATA - GPG Ricerchiamo personale con esperienza sul territorio di Milano da adibire alla mansione di Guardia Particolare Giurata di zona, con titoli prefettizi in corso di validità, da inserire presso la nostra struttura operativa di Milano Nord.
REQUISITI: Indispensabile essere in possesso dei titoli prefettizi in corso di validità, ovvero decreto di nomina a Guardia particolare Giurata e relativo porto d'arma ad uso personale;
Ampia disponibilità al lavoro su turnazione in a particolare notturno e a ciclo continuo;
Conoscenza dei principali strumenti informatici;
Patente di guida "B";
Diploma.
Inquadramento e contratto saranno commisurati all'esperienza Sede di lavoro: Milano e provincia.
Al centro del nostro successo ci sono le Persone e, insieme a loro, la condivisione di Valori comuni quali:
Collaborazione; Cliente al centro; Guardare avanti; Imprenditorialità; Passione per l'eccellenza. Cerchiamo persone che desiderano far parte di un ambiente aziendale in cui la felicità e il benessere sono al centro delle nostre preoccupazioni. Non stiamo cercando candidati che si limitano a svolgere un lavoro, ma piuttosto persone che siano pronte a impegnarsi con dedizione e passione. Crediamo che una relazione basata su riconoscenza reciproca e impegno a lungo termine sia fondamentale per il successo comune. Valutiamo certamente le qualifiche eccellenti, ma diamo maggiore importanza alla volontà di contribuire e crescere insieme a noi. Se sei una persona che trova soddisfazione nel vedere un ambiente di lavoro armonioso e produttivo, e sei pronto a dare il meglio di te stesso, allora sei il tipo di risorsa che stiamo cercando. Unisciti a noi e insieme costruiremo un futuro in cui ogni singola persona trova soddisfazione, motivazione e un senso di appartenenza.
La ricerca è aperta a entrambi i sessi. I candidati sono pregati di inviare il CV esprimendo il proprio consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 101/2018 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
#J-18808-Ljbffr