Group Supply Chain & Demand Planning Director – Calzature - Brescia

Dettagli della offerta

Salario: €70.000 – €90.000 per anno
Per storica azienda di respiro internazionale multibrand, multiplant che produce a livello globale calzature mass market sia a marchio proprio che in private label, nell'ambito di un processo di managerializzazione, ricerchiamo: GROUP SUPPLY CHAIN & DEMAND PLANNING DIRECTOR – CALZATURE - BRESCIA .

Il candidato, a riporto diretto del CDA, avrà il compito di presidiare la supply chain del Gruppo, coordinando direttamente il proprio team basato su Brescia e attraverso il coordinamento funzionale delle risorse dislocate nelle diverse sedi produttive e commerciali del Gruppo.
L'azienda ha sia logiche produttive a marchio proprio che a commessa in private label, disponendo di asset produttivi in Est Europa (3 stabilimenti) ed uno in India, potendo contare su oltre 3000 dipendenti.

COMPITI E RESPONSABILITA': Supervisionare la corretta redazione delle distinte basi del prodotto assicurando l'identificazione dei piani di fattibilità in termini di approvvigionamento di materiali e processi/capacità produttiva.
Supervisionare la direzione acquisti identificando il listino acquisti delle materie prime, costi del venduto e il relativo listino di vendita.
Definire l'impianto produttivo di stagione allocando per plant le previsioni di vendita e/o le commesse acquisite.
Garantire la supply chain in termini di approvvigionamento delle materie prime e semilavorati nei tempi e nei luoghi previsti dal piano di produzione annuale.
Supervisionare, in collaborazione con i planner locali, gli avanzamenti di produzione garantendo il rispetto delle consegne previste al cliente.
Coordinare la funzione logistica di gruppo con specifico presidio su logistica fornitori e logistica di produzione.
REQUISITI FONDAMENTALI: Almeno 15 anni in ambienti internazionali multiplant con produzione a commessa e supply chain complessa.
Provenienza dal settore connesso al mondo della plastica, della gomma con logiche di assemblaggio sia manuale che automatico: calzature, elettrodomestico, automotive tier 1, abbigliamento sportivo.
Laurea in ingegneria gestionale o tecnico economiche, ottima dimestichezza con gestionali MRP e ERP, preferibilmente con conoscenza del pacchetto Navision Business Central.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Leadership & project management.
SEDE DI LAVORO: Brescia
COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Dirigente – RAL 80/100 K.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016.
Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operativo Trasporti Nazionali (M/F/D)

Per la nostra sede di Cesena (FC) siamo alla ricerca di un Operativo Trasporti Nazionali (m/f/d)Principali attività All'interno dell'area Domestic Distributi...


Gruber Logistics Gmbh - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Supply Chain Optimization Specialist

Directly report to the Supply Chain Manager, the candidate is a highly skilled and experienced Supply Chain Optimization Specialist. The ideal candidate will...


Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Supply Specialist

Scopo della posizione Gestione della catena di approvvigionamenti delle classi assegnate Responsabilità Primarie Gestione pianificazione e controllo dei prog...


Ferretti Group - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Demand & Supply Planner - Nestlé Professional

**Position Snapshot** - Nestlé in Italy, Milan headquarter (Assago) - Permanent contract - Degree in Management Engineering or equivalent - At least 1-2 year...


Nestlé - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-21T04:19:38.174Z