sistemi di riscaldamento e climatizzazione – gestione service e spare partsIl Group Service Director, riportando al Group Chief Sales & Marketing Officer, avrà la piena responsabilità di implementare le linee guide delle attività di service a livello globale, in modo da incrementare il fatturato relativo al post vendita e l'efficienza delle attività dei centri di assistenza tecnica (CAT). Coordinerà a livello gerarchico il team dedicato alla vendita delle spare parts e, a livello funzionale, i Service Manager che operano a livello nazionale (in Italia e nelle filiari estere), e sarà chiamato/a a definire e applicare le best practice a livello globale.
Il candidato/a ideale, in possesso di una laurea in discipline tecniche o economiche (o cultura equivalente), ha maturato esperienza in ruoli simili (Head of Service, Group Service Director) all'interno del settore HVAC (sistemi di riscaldamento o di climatizzazione) dove ha coordinato le attività di service e post-vendita a livello globale.
Conosce le logiche di gestione e formazione dei centri di assistenza tecnica e di creazione di valore tramite le attività di service. È dotato di leadership, orientamento al business e all'efficienza, oltre che di un'ottima conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Veneto. È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte.
Il nostro cliente è un Gruppo multinazionale italiano leader nella produzione e commercializzazione di sistemi di riscaldamento e climatizzazione. Con oltre 2000 dipendenti, il gruppo è presente a livello globale con sedi commerciali e produttive, oltre che con una capillare rete distributiva. La ricerca si inscrive in un'ottica di ulteriore espansione delle attività relative a Service e Spare Parts, a livello di business ed efficienza dei processi.
Company
Gruppo multinazionale italiano leader nei sistemi di riscaldamento e climatizzazione
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