DESCRIZIONE AZIENDA Il nostro cliente è un prestigioso Hotel nella zona di Roma Sud e sta selezionando la seguente figura: POSIZIONE GROUP SALES EXECUTIVE - HOTEL La risorsa ricoprirà un ruolo operativo e si occuperà di: ·Gestisce il percorso del cliente dal momento della stipula del contratto, in conformità con le Procedure Operative Standard e la strategia di Vendite e Marketing dell`hotel.
·Conduce ispezioni in loco, assicurandosi di ricevere un briefing completo dal team vendite ·Continua a lavorare a stretto contatto con altri dipartimenti dell`hotel per garantire la comunicazione di tutti i servizi concordati e assicurare che le aspettative del cliente siano soddisfatte, meglio se superate.
·Lavora tempestivamente per eseguire e distribuire le schede delle funzioni e i log delle modifiche ai dipartimenti dell`hotel.
·Controlla l`allestimento delle sale prima dell`arrivo del cliente, assicurandosi che tutti i dettagli siano conformi ai requisiti del cliente e agli standard dell`hotel.
Garantisce che le eventuali carenze siano corrette dal personale appropriato.
·Pianifica e conduce riunioni pre-evento, briefing giornalieri e post-evento con i clienti.
·Monitora e garantisce che tutte le funzioni siano allestite, aggiornate e smantellate in conformità agli orari previsti e alle procedure del dipartimento, coordinandosi con le operazioni durante l`evento per assicurare che le aspettative del cliente siano soddisfatte.
·Controlla quotidianamente la registrazione degli addebiti e risolve eventuali discrepanze in modo tempestivo.
Segue per garantire la soddisfazione del cliente.
·Collabora con il Front Office Manager per preparare il conto finale e assicurati che venga presentato al cliente in modo accurato e tempestivo.
·Garantisce che il feedback ricevuto durante l`evento e nella riunione post-evento venga trasmesso al Sales Executive Pro-Attivo e lavora con loro per identificare nuove opportunità di business.
·Raggiunge i target di ricavo preventivati e gli obiettivi di vendita del team, per massimizzare la redditività dell`hotel mantenendo la soddisfazione del cliente.
·Esegue le attività amministrative e di reportistica giornaliere richieste, come previsioni, upselling, feedback dei clienti e altri compiti e progetti speciali assegnati.
·Promuove il lavoro di squadra e la qualità del servizio attraverso una comunicazione quotidiana e il coordinamento con gli altri dipartimenti.
REQUISITI Desideriamo entrare in contatto con candidat?
che abbiano maturato un`esperienza nel ruolo di almeno 2 anni all`interno di una struttura comparabile con un numero considerevole di camere e spazi per riunioni, una forte comprensione dell`ambiente MICE e un Inglese fluente ALTRE INFORMAZIONI Assunzione diretta con inquadramento a Tempo indeterminato, livello e ral saranno commisurati in base alla seniority del candidato.
Sede di lavoro: Roma sud L`offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l`informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 ?
SG del 16/12/2004