Per Gruppo multinazionale con HQ a Venezia operativo nel mondo dello YACHTING DI LUSSO con filiali operative in tutti i principali porti del Mediterraneo, a seguito dello sviluppo di un importante progetto di DIGITALIZZAZIONE della CUSTOMER EXPERIENCE, ricerchiamo: GROUP IT MANAGER – SERVIZI DI LUSSO – VENEZIA DETTAGLI DELL' OFFERTA DI LAVORO: Il candidato alle dirette dipendenze dell'Amministratore Delegato assumerà la responsabilità dell'implementazione di un importante progetto di digitalizzazione della customer experience finalizzato alla realizzazione di un applicativo digitale in grado di interagire con i clienti offrendo sia un nuovo approccio in termini organizzativi (digitalizzazione documentale, ordini, preventivi, fatturazione, etc) sia in termini di prenotazione ed erogazione dei servizi (prenotazione ormeggi, buncheraggio, cambusa, etc).
Lo stesso applicativo verrà reso disponibile agli ospiti offrendo servizi ed esperienze (sia push che pull) esclusive per un target di elite.
Lo sviluppo operativo della programmazione sarà effettuato da partner internazionali che necessitano di analisi e di guida in fase di testing e di delivery.
La persona avrà, inoltre, la responsabilità di seguire lo sviluppo e l'implementazione delle diverse infrastrutture tecnologiche e di ricercare le più efficaci soluzioni IT sulla base delle esigenze aziendali.
Il profilo ideale è una persona che ha maturato precedenti esperienze in contesti analoghi per e-commerce strutturati o strumenti di relazione avanzati B2C per multiutility.
Completano il profilo: conoscenza della lingua inglese e propositività.
COMPITI E RESPONSABILITA': Seguire lo sviluppo e l'implementazione delle diverse infrastrutture tecnologiche Ricercare le più efficaci soluzioni IT sulla base delle esigenze aziendali Delineare la pipeline dello sviluppo digitale definendo i Milestone e il relativo delivery plan Interagire con gli operativi dei differenti settori aziendali per identificare un'analisi funzionale necessario allo sviluppo degli applicativi Supervisionare la struttura dei dati garantendo la stabilità ed il rispetto della privacy Coordinare il team di sviluppo esterno garantendo la solidità della programmazione ed il controllo delle mappe progettuali Gestire le fasi di testing e di delivery supportando i team locali nella formazione all'utilizzo Svolgere attività di help desk alla rete delle filiali e ai clienti diretti Coordinare con il marketing azioni a supporto della customer experience REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in ingegneria informatica o equivalente esperienza; Conoscenza delle infrastrutture digitali e della cyber security; Precedente esperienza nell'implementazione di applicativi digitali B2C; Disponibilità a trasferte in italia e all'estero; Ottima conoscenza della lingua inglese; Forte orientamento al raggiungimento dei risultati; COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL da commisurare all'esperienza + MBO SEDE DI LAVORO VENEZIA Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone "Invia CV" I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016.
Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all'indirizzo: www.modulogroup.com.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.
MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/0008184 del 11/06/2010.