Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Di Magazzino

Adecco Italia SpA è alla ricerca di un Responsabile di Magazzino. la figura ricercata si occuperà di: • Sovraintendere a tutte le attività di magazzino (cari...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Caposquadra

Descrizione Offerta Per Conto di importante cliente, leader nel trattamento dei rifiuti in plastica stiamo cercando un/una:CAPOSQUADRA SELEZIONE: La risorsa ...


Da Manpower - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Un/Una Responsabile Di Commessa Nuove Costruzioni

Descrizione Offerta Titolo di studio: Laurea / Diploma di laurea Contratto offerto: Altro Data inserimento: 23/01/2024


Da Sereni Orizzonti 1 - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Store Manager

col-wideJob Description:Descrizione OffertaManpowerGroup cerca per importante catena di negozi settore gioielleria una/un:STORE MANAGERLa risorsa ricercata è...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Group Customer Support Manager

Group Customer Support Manager
Azienda:

Synergie Italia Divisione It


Dettagli della offerta

Categoria Professionale/Mansione: IT ManagerSettore: Informatica/ITOfferta pubblicata da: Synergie Italia Divisione ITDescrizione azienda S&you brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per cliente specializzato nella creazione di soluzioni digitali strategiche e innovative dedicate al mondo del retail un:Posizione La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività:-Monitoraggio dei KPI e degli SLA del dipartimento attraverso dashboard specifiche e agire con il coordinatore per migliorare le prestazioni-Creazione di procedure di reparto in accordo con le linee guida della direzione-Analisi e gestione delle richieste tecniche (relative al NOC dpt)-Supervisione e integrazione SW interaziendale (come Salesforce, CWC)-Gestire la migrazione e l'integrazione delle attività tra filiali e gestione clienti internazionali-Miglioramento del servizio clienti e monitoraggio dei costi-Attivazione della manutenzione per nuovi progetti-Supporto del Direttore nell'attivazione del progetto AI-Creazione di flussi di risoluzione dei problemi per progetti internazionali e supporto al coordinatore nella creazione di flussi di risoluzione dei problemi per progetti locali-Almeno 2 anni di esperienza nella gestione del team di Help Desk-Almeno 1 anno di esperienza nella gestione della comunicazione e del rapporto con clienti, partner esterni e fornitori-Buona conoscenza dei sistemi operativi-Conoscenza di MS Office-Buona conoscenza nella creazione di flussi operativiPreferenziale:-Buona conoscenza dei prodotti audio/video e delle soluzioni Digital Signage/Instore Radio-Almeno 1 anno di esperienza come tecnico audio/video-Disponibilità a lavorare nei fine settimana e flessibilità oraria-Conoscenza della lingua Inglese livello C1, buone capacità verbali e scritte/seconda lingua straniera fluente (tra italiano, francese, tedesco, spagnolo, olandese)Altre informazioni -Una retribuzione in linea con l'esperienza e le condizioni di mercato-Piattaforma buoni pasto e sconti dipendenti;-Lavoro da remoto in conformità con la politica di lavoro ibrido aziendaleSede di lavoro: TriesteL'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Group Customer Support Manager
Azienda:

Synergie Italia Divisione It


Built at: 2024-06-02T04:14:04.340Z