Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Grafico Stage

Funzione: designer grafico/designer graficaCategoria: Marketing / Comunicazione / Media / GiornalismoInizio previsto: 18/11/2024Luogo di lavoro: Fisciano, Sa...


Adecco Italia Spa - Campania

Pubblicato 14 days ago

Chef Di Cucina

Per la stagione lavorativa 2025 ricerchiamo CHEF DI CUCINA per la nostra sede di Maiori - Costiera Amalfitana.La risorsa ideale ha i seguenti requisiti e com...


Panorama Group - Hotels & Residence - Campania

Pubblicato 14 days ago

Grafico Pubblicitario

Siamo alla ricerca di un Grafico con EsperienzaMansioni:Progettazione grafica di materiali promozionali e comunicativi (volantini, bigliettini, stampe murali...


Primate S.R.L. - Campania

Pubblicato 14 days ago

Chef D'Equipe Paysagiste

DOM-RH Marne la Vallée, acteur du recrutement en Intérim, CDI, CDD, recherche pour l'un de ses clients, basé à Lagny sur Marne dans le domaine dans les ESPAC...


Dom Rh - Campania

Pubblicato 15 days ago

Graphic Designer E Google Ads Specialist

Dettagli della offerta

Il Centro Formazione Agape ricerca per ampliare il proprio organico una figura di Graphic Designer e Google Ads Specialist.
La figura in questione si occuperà di: Gestione e crescita dei profili social.
Progettare e produrre grafiche per social media e altre campagne di marketing.
Pianificare, creare e pubblicare contenuti di alta qualità, creativi e accattivanti, per le piattaforme social.
Monitoraggio delle performance delle campagne social, fornendo report e suggerimenti per miglioramenti continui.
Analisi delle tendenze di mercato e dei competitor.
Sviluppare strategie di social media marketing per aumentare l'engagement e la visibilità del marchio.
Progettazione landing page.
Requisiti: Laurea preferibilmente in Comunicazione e Marketing o Graphic Design.
Esperienza pregressa, anche breve, come Social Media Manager e Content Creator.
Conoscenze anche basilari di SEO e SEM.
Eccellenti competenze comunicative scritte e verbali.
Conoscenza approfondita delle principali piattaforme social.
Capacità di creare contenuti coinvolgenti e di qualità, con una buona comprensione della grafica e della creazione di video.
Attitudine per l'analisi dei dati e l'interpretazione delle metriche dei social media.
Buona conoscenza dei software di editing grafico e video (Adobe Photoshop, Premiere, Canva, ecc.).
Capacità di analisi e utilizzo degli strumenti di monitoraggio e reportistica (es.
Google Analytics, Insights di Facebook, ecc.).
Creatività e abilità nel creare contenuti visivi e testuali coinvolgenti.
Capacità di analisi e ottimizzazione delle campagne.
Conoscenza approfondita di Google Ads.
Gestione del budget: saper allocare efficacemente il budget pubblicitario per massimizzare il ROI.
Competenze tecniche: conoscere le tecniche di targeting avanzato, come il remarketing e l'uso delle parole chiave a corrispondenza inversa.
Il candidato ideale dovrà, inoltre, avere competenze nella redazione di articoli in ambito scuola, università e formazione orientati al web, con attenzione nella scelta delle keywords e dei contenuti necessari per un corretto posizionamento sui motori di ricerca.
Contratto di lavoro: Part-time, Contratto con partita IVA.
Termine per l'invio delle candidature: 30/09/2024.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T22:54:49.474Z