Azienda multinazionale con sedi in tutto il mondo.
Manpower, divisione Permanent Professional, ricerca e seleziona una risorsa che si inserisca nel ruolo di Graphic Designer, che riporterà a livello gerarchico all'Innovation & Product Development Manager.
La risorsa, lavorando nel Team Innovation, si occuperà di:
studiare e progettare le grafiche del packaging;utilizzare store Visualizer 3D e software proprietari del gruppo;realizzare prototipi;supportare per eventi e workshop;coordinarsi con gli uffici interni anche di altri stabilimenti e con la sede centrale situata all'estero. La/il candidata/o ideale ha:
conseguito la laurea in Grafica/Design o titoli equivalenti;maturato almeno 2/3 anni di esperienza, preferibilmente nella progettazione grafica e studio del packaging;una conoscenza fondamentale di tutto il pacchetto Adobe, con particolare attenzione ad Illustrator;preferibilmente, esperienza nell'editing di video (es. Premiere) e conoscenza del programma di progettazione Artios CAD o altro CAD. La risorsa ideale possiede ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team, attitudine alla risoluzione di problemi, positività nella gestione del cambiamento, nonché proattività, flessibilità e capacità di lavorare per obiettivi.
È richiesta la buona conoscenza della lingua inglese per potersi rapportare con i colleghi della casa madre ed eventuali clienti esteri.
Il Graphic Designer è una persona che conosce i propri punti di forza ed è consapevole delle proprie opportunità di sviluppo, non ha timore di mettersi in gioco e apprendere nuove competenze e modalità di lavoro, ha la capacità di aprirsi alla diversità, collaborando fattivamente con colleghe e colleghi di qualsiasi origine e provenienza, appartenenti a generazioni diverse e di qualsiasi identità ed orientamento sessuale, aiutando a promuovere un clima di rispetto, ascolto e collaborazione con tutti.
Se ti senti tu la persona ideale, candidati allegando un curriculum vitae aggiornato!
#J-18808-Ljbffr