OLI Spa, affermata azienda internazionale leader nella tecnologia della vibrazione industriale, ricerca un Graphic Designer (m7f) talentuoso e motivato da aggiungere al nostro team.
Il candidato ideale sarà responsabile della creazione dell'immagine coordinata aziendale, pubblicità per riviste, contenuti per il web e grafiche per eventi. Inoltre, si occuperà della realizzazione di brevi video per il web. Se sei appassionato di design, hai una mente creativa e un forte occhio per i dettagli, ci piacerebbe conoscerti!
Principali attività: Sviluppare l'immagine coordinata dell'azienda, assicurando coerenza e riconoscibilità del brand su tutti i canali. Progettare e realizzare materiale pubblicitario per riviste, siti web ed eventi, inclusi flyer, brochure, banner e altro materiale promozionale. Collaborare con il team di marketing per creare contenuti visivi che supportino le campagne promozionali e pubblicitarie. Realizzare brevi video promozionali per il web, curandone ogni fase dalla progettazione alla post-produzione. Supporto nell'organizzazione di eventi e seminari. Supporto nella gestione del merchandise. Mantenersi aggiornato sulle ultime tendenze del design e del marketing per applicarle alle strategie aziendali. Gestire i progetti rispettando le scadenze e assicurando la massima qualità del lavoro prodotto. Requisiti: Eccellente conoscenza dei principali software di design grafico (Adobe Photoshop, Illustrator, InDesign, ecc.). Competenze nella realizzazione e montaggio di semplici video (Adobe Premiere, After Effects, o software simili). Esperienza con la creazione di contenuti per i social media. Conoscenza di base di HTML e CSS. Ottime capacità di comunicazione e capacità di lavorare in team. Creatività, attenzione ai dettagli e capacità di gestire più progetti contemporaneamente. Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare le scadenze. Buona conoscenza della lingua inglese Portfolio di lavori precedenti da presentare in fase di colloquio. Capacità individuali: Capacità di analisi. Capacità di relazione e lavoro in team. Capacità di gestione del tempo e della pianificazione delle attività Esperienze maturate: Esperienza comprovata come Grafico/Creativo, preferibilmente in un contesto simile o di agenzia pubblicitaria.
Titolo di studio: Diploma in ambito grafico, costituisce titolo preferenziale Laurea in ambito Marketing o Comunicazione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
Buoni pasto Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr