Ricerca per azienda cliente una/un Graphic Designer con dimestichezza e attitudine in grafica digitale e stampa.
La risorsa sarà guidata da un Marketing Manager full stack che si occupa di coordinare le attività con gli altri reparti omologhi della multinazionale e di connettere gli altri reparti aziendali.
La figura sarà responsabile della creazione di materiali grafici per supportare la comunicazione corporate e le campagne pubblicitarie dell'azienda, rappresentando il reparto MPS Marketing Italia nel contesto EMEA della multinazionale.
Responsabilità principali Realizzare e impaginare cataloghi di prodotto multilingue utilizzando Adobe InDesign.Creare e modificare vettori di ogni genere in Adobe Illustrator: grafiche per ADV, eventi e meeting, packaging.Elaborare, ritoccare e creare fotomontaggi utilizzando Adobe Photoshop.Supportare la comunicazione visiva dell'azienda tramite ADV, materiali digitali e stampa.Garantire che tutti i materiali rispettino gli standard di branding aziendale e le linee guida.Requisiti Esperienza nell'utilizzo di InDesign, Illustrator e Photoshop e conoscenza degli spazi di lavoro del graphic design.Cognizione della struttura grafica pubblicitaria, utilizzo delle griglie, delle proporzioni e dei vincoli della comunicazione.Capacità di time management per la gestione di progetti e rispettare le scadenze.Creatività e attenzione ai dettagli.Volontà di ampliamento delle proprie skill e di incremento delle capacità già acquisite.Esperienza nell'uso di strumenti di intelligenza artificiale generativa per il design grafico (requisito non preferenziale).Conoscenza dell'ambiente 3D/CAD/Render (requisito non preferenziale).Disponibilità oraria: full-time.
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato.
#J-18808-Ljbffr