CERCHIAMO GRAPHIC DESIGNER Siamo alla ricerca di giovani astronaut?. La persona che cerchiamo lavorerà principalmente per il settore social, curando l'aspetto visuale di brand locali e nazionali. Però, prima di candidarti, c'è qualcosa che devi sapere. QUI NON SIAMO SU TINDER Devi sapere che noi di Adstra non siamo tipi da una bozza e via. Sì, ok, magari siamo all'antica ma ci teniamo a fare le cose seriamente. Per questo motivo ti chiediamo di non inviare la candidatura come se fosse un match su un'app d'incontri. Leggi attentamente l'annuncio: se pensi di essere la persona adatta; se possiedi tutte le skill che cerchiamo; se credi che la nostra realtà faccia al caso tuo; se hai un portfolio aggiornato; allora, e solo in quel caso, inviaci la tua candidatura. Credici, in caso contrario finiremmo per lasciarci subito. Fa più male a noi che a te. Non sei tu, siamo noi. Abbiamo bisogno di un periodo di pausa e blablabla. Diversamente, se pensi possa nascere qualcosa tra noi, inviaci i tuoi lavori. Magari un giorno ti presenteremo ai nostri genitori. CHI SIAMO Siamo un'agenzia di comunicazione che mette al primo posto la componente umana. Crediamo ancora nei colpi di fulmine e nei lampi di genio ma ancora di più crediamo che un rapporto lavorativo si basi sul confronto e sulla fiducia. Ci impegniamo affinché Adstra possa essere uno spazio di lavoro accogliente, dove poter lavorare bene e creare cose belle. Per i clienti e per noi. COSA FARAI Parteciperai al debrief e alla fase di brainstorming. Penserai e realizzerai con tutto il team contenuti creativi per i piani editoriali. Produrrai progetti di graphic e motion design. Svilupperai moodboard fotografiche. Collaborerai con fotografi, videomaker e altri artisti visuali. Creerai contenuti foto e video da pubblicare sui social. Sceglierai gli influencer e i creator più adatti alla strategia dei singoli brand. COSA CERCHIAMO Creatività, tantissima creatività. Conoscenza delle logiche pubblicitarie. Formazione in ambito comunicazione, design o simili. Conoscenza delle logiche di art direction. Skill da content creator: un buon occhio per foto e video nel realizzare storie, post e reel. Conoscenza della suite Adobe (Photoshop, Illustrator, After Effects, Premiere). Conoscenza delle tendenze digital, social e tecnologiche. Predisposizione al lavoro in team. COSA CI MANDA IN ORBITA Conoscenze di Spark AR. Conoscenze di software 3D. Conoscenze di web design. Conoscenze di branding. #J-18808-Ljbffr