Per la sede centrale di Cosio Valtellino (SO) ricerchiamo un/a GRAFICO/A (SOSTITUZIONE MATERNITÀ) La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Marketing e Comunicazione e si occuperà di supportare il team nello sviluppo e adattamento di materiali grafici.
Nello specifico, la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: creatività: ideare nuovi format di comunicazione e proporne la migliore declinazione per canale; declinazione del materiale grafico dei Brand automobilistici a portafoglio; declinazione dei formati social per campagne pubblicitarie; produzione grafica di simulazioni finanziarie e schede commerciali; produzione di materiali grafici per le sedi (biglietti da visita, adesivi, materiali in-store); produzione di banner per il sito web e per gli schermi degli showroom; gestione operativa dei materiali di magazzino (es.
gadget, articoli di abbigliamento) e relativo inventario, preparazione e organizzazione delle spedizioni; organizzazione delle spedizioni verso le sedi territoriali.
Costituiranno un plus buone competenze nel video-making: produzione e post-produzione video.
Requisiti richiesti: titolo di studio e/o specializzazione in ambito grafico; esperienza, anche minima, in mansioni analoghe; capacità organizzative e di precisione; buona conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign); disponibilità al lavoro manuale.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì a venerdì Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio, Sostituzione maternità con possibilità di inserimento Sede di lavoro: Cosio Valtellino (SO) Autotorino nasce in Valtellina nel 1965 ed è oggi il primo dealer automotive in Italia.
Nel 2023 ha venduto 61.000 vetture con un fatturato di 2,1 miliardi di euro.
Con 71 sedi e 2.750 collaboratori, opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
Nel 2023, per il quarto anno consecutivo, Autotorino ha ricevuto il Premio Industria "Felix – l'Italia che compete" dal comitato scientifico di Università Luiss e CERVED, tra le aziende italiane del settore commercio più performanti, finanziariamente affidabili e capaci di generare occupazione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)