Posizione Aperta: Governante (cuoco/a o aiuto cuoco/a) a Lodi Chi Siamo: Bibos opera nel settore della ristorazione collettiva dal 1986, gestendo i servizi di ristorazione di comunità religiose e espandendosi nella ristorazione scolastica, aziendale e sanitaria.
Attualmente gestiamo oltre 200 unità in Lombardia, Piemonte, Sardegna, Puglia, Lazio e Città del Vaticano.
Descrizione della Posizione: La persona che stiamo cercando dovrà curare con precisione la preparazione di colazione, pranzo e cena in ambiente privato religioso.
Dovrà essere una persona di totale fiducia ed occuparsi anche di piccoli lavori domestici collegati quali stireria e lavaggi.
Stiamo cercando una persona seria, matura, responsabile e disponibile agli orari indicati.
Requisiti: Serietà e discrezione ampiamente comprovate nella mansione Referenze verificabili FORMAZIONE HACCP: Gradita Dettagli Contrattuali: Contratto: Tempo determinato (possibilità di trasformazione a tempo indeterminato) Monte ore settimanale: 20 ore Orario di lavoro: 3 turni (colazione, pranzo e cena) da lunedì a venerdì.
Sabato e Domenica da suddividere con cuoco in essere.
Orari 7:30-09:00; 11:00-13:30; 18:00-20:30.
Turni inizialmente elastici in affiancamento.
Sede di lavoro: Lodi Perché Bibos: Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e professionale, con possibilità di crescita e formazione continua.
Siamo un'azienda con una lunga storia di successo e un forte impegno verso la qualità e la soddisfazione dei nostri clienti.
Come Candidarsi: Invia il tuo CV aggiornato e una lettera di presentazione evidenziando la tua esperienza e motivazione.
Inclusività: L'offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77.
Unisciti a noi e contribuisci al successo di Bibos, leader nella ristorazione collettiva!
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Ore previste: 20 a settimana Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Weekend Esperienza: aiuto cuoca/o: 3 anni (Obbligatorio) #J-18808-Ljbffr