Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Commis De Rang

Jobangebot als Commis de Rang oder als Servierhilfe Zur Verstärkung unseres Betriebes suchen wir ab sofort oder nach Vereinbarung einen Commis de Rang (m/w...


Da Agentur Messner - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Night Auditor

Job Description Night Auditor Sei appassionato/a di ospitalità e desideri essere parte di un team dedicato al lusso e al comfort? Il Forte Village Resort, ri...


Da Forte Village - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

After Sales Specialist (M/W/D)

WAS DICH ERWARTET Angebotserstellung und Auftragsabwicklung Kundenbetreuung für verkaufstechnische Anfragen Einpflegen von Kundenaufträgen in das ERP-System ...


Da Alpitronic - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Facchino Ai Piani - Chia Laguna Resort

Job Description Il Chia Laguna Resort, meravigliosa struttura del Sud Sardegna, è alla ricerca della figura di Facchino di Ricevimento  da inserire all'inter...


Da Italian Hospitality Collection - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Governante
Azienda:

Blu Hotels



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Offriamo il ruolo di GOVERNANTE dall'imminente stagione estiva per nostra struttura Blu Hotel Senales - Hotel Zirm (Val Senales BZ). Avrai la responsabilità organizzativa del reparto Housekeeping e del servizio offerto al cliente. Sarai la figura di riferimento per il reparto, coordinando e formando il personale e pianificandone i relativi turni. Ti occuperai della supervisione e gestione giornaliera delle pulizie ordinarie delle camere e delle aree comuni ed eventuali pulizie straordinarie mantenendogli standard di servizio, collaborando in modo propositivo con gli altri reparti dell'hotel. E' la posizione adatta a te se hai: - Esperienza consolidata nel ruolo di governate possibilmente maturata in catene alberghiere con standard di servizio - Capacità di programmazione e gestione del team di lavoro - Predisposizione all'organizzazione e all'efficienza del reparto housekeeping - Buone capacità comunicative, forte orientamento all'ospite e propensione al problem solving - Conoscenza dei prodotti e delle attrezzature del reparto e competenze nell'utilizzo del pc - Gradita conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: professionalità, precisione e forte attenzione al dettaglio


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Governante
Azienda:

Blu Hotels



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-05-17T06:55:12.757Z