Solo per membri registrati
Descrizione del lavoro SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico.
Nasce a Roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto aziende e candidati con un unico obiettivo: la soddisfazione di tutti.
Posizione:SPP, per conto di azienda cliente operante nel settore dell'amministrazione contabile, è alla ricerca di uno/a:
La risorsa si occuperà di analizzare nel dettaglio la congruità della ricerca, selezione e gestione crediti di imposta provenienti da imprese ed Enti che intendono cederlo, aiutando gli imprenditori a determinare le opportunità e i rischi finanziari associati. L'analista di credito è un vero e proprio esperto per quanto riguarda la gestione del credito.
RESPONSABILITA' PRINCIPALI: Valutare le potenzialità ed i rischi di una concessione del credito in base alla struttura economico-finanziaria della società;Predisporre i documenti e le pratiche necessarie per le operazioni di acquisto e cessione del credito;Mantenere aggiornati registri e report di compliance;Esperienza di almeno 1 anno maturata in ruolo analogo;Laurea in Giurisprudenza;Conoscenza approfondita della normativa riguardante i crediti di imposta (super bonus 110, ACE);Conoscenza avanzata del pacchetto Office, soprattutto Excel;Ottima conoscenza delle procedure di acquisto e cessione di crediti e relativo utilizzo in F24;Capacità di redazione contratti di cessione del credito.Il candidato verrà inserito all'interno di un team composto da altri analisti junior e senior, nonché specialisti ed esperti di diversa natura.
Altre informazioni:ORARIO DI LAVORO: Full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9:00-13:00 14:00-18:00
BENEFIT: Buoni pasto
La RAL e l'inserimento saranno commisurati alla reale esperienza maturata dai candidati e sarà discussa in fase di colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr