Thélios S.P.A, società del gruppo LVMH, è alla ricerca di un/una Go to Market PM & Analyst da inserire nella propria struttura. La risorsa avrà la possibilità di intraprendere un'esperienza formativa e stimolante in un team giovane e di contesto internazionale. La risorsa, a diretto riporto del Go To Market Director, svolgerà un ruolo fondamentale nel guidare sia lo sviluppo di strumenti per l'analisi delle prestazioni commerciali che la gestione di progetti chiave per migliorare le operazioni di vendita. La figura avrà le seguenti responsabilità: Gestione dei progetti: guida la pianificazione, la definizione delle priorità e il coordinamento delle risorse per il test e l'implementazione di nuovi strumenti, dashboard e progetti di sales operations; Promuovere lo sviluppo e l'implementazione di processi standardizzati e strumenti di gestione per migliorare l'efficienza e garantire la qualità e la coerenza dei dati tra i sistemi di vendita; Supportare l'adozione di nuovi processi, sistemi e strumenti all'interno dei team Sales, facilitando transizioni senza soluzione di continuità; Sales Performance Analysis: sviluppare e mantenere sistemi di reporting avanzati, creando dashboard e definendo indicatori chiave di prestazione (KPI) per monitorare e analizzare le sales performance; Fungere da collegamento chiave tra i team interfunzionali (IT, Finance, Sales, Product, Marketing, Supply chain e Sales operations) per garantire un'esecuzione fluida del progetto e l'allineamento con obiettivi aziendali più ampi. Laureato in Economia, Ingegneria o Informatica; Pregressa esperienza di almeno 5 anni come Project Manager o Business Analyst presso realtà strutturate ed internazionali; Conoscenza di strumenti di Business Intelligence come Business Objects, Qlik, PowerBI; Ottima conoscenza di Excel e Power Point; Orientamento al risultato. Completano il profilo ottime doti comunicative, proattività e capacità di lavorare in team. J-18808-Ljbffr