IstruzioneLaurea triennale / Diploma universitarioPer azienda cliente siamo alla ricerca di una figura di Global Marketing Communication Specialist che seguirà l'Italia e la filiale spagnola.ResponsibilitiesCreare e ottimizzare le risorse per i canali online e offline (brochure, materiali per punti vendita, social media, campagne e-mail, video, fotografia, testimonianze e casi di studio); Ricercare e identificare in modo indipendente le tendenze del mercato e le opportunità di crescita; Essere un autodidatta motivato e utilizzare l'iniziativa per sviluppare e promuovere le proprie idee, campagne e iniziative per stimolare il coinvolgimento dei clienti e le vendite, allineandosi al tempo stesso alla strategia globale; Eseguire campagne globali personalizzate per le regioni locali; Garantire che l'identità del marchio sia osservata e protetta; Coinvolgere la stampa e le pubbliche relazioni per raccontare storie locali in linea con la strategia globale; Fornire materiali di comunicazione di marketing sulle migliori pratiche e organizzare l'adattamento locale per i mercati, ove applicabile; Analizzare e segnalare le metriche e condurre analisi post-campagna per aumentare il coinvolgimento e contribuire al successo; Guidare l'organizzazione degli eventi principali; Visitare i clienti in tutte le regioni per raccogliere contenuti e svilupparli in soluzioni incentrate sul cliente.Your ProfileLaurea in Marketing e/o Comunicazione; Almeno due anni di esperienza in ruolo analogo; Ottime capacità comunicative sia parlate che scritte; Esperienza nell'utilizzo di software di design; Proattività e creatività; Attenzione ai dettagli e precisione; Conoscenza fluente della lingua inglese e spagnola; Disponibilità a viaggiare; Disponibilità a lavorare da remoto.Location: da remotoLingue: Inglese e Spagnolo fluentiRAL: 35-40KDisponibilità a viaggiareSettore: Largo Consumo non alimentareData di pubblicazione: 03/10/2024#J-18808-Ljbffr