Settore:
Supply Chain, LogisticaLuogo di lavoro:
LodiLa tua nuova
Il nostro cliente è un rinomato player a livello mondiale operante nel segmento della logística e supply chain.
Caratterizzata da un turnover di circa 150 milioni, un paio di migliaia di dipendenti e una presenza in una ventina di paesi la società si impone come leader di settore nel campo dell' healthcare.
Il tuo nuovo ruolo
Il Global Financial Planning & Reporting Specialist è una figura strategica per l'intera organizzazione ed è responsabile della gestione delle funzioni di pianificazione e rendicontazione finanziaria dell'organizzazione e delle sussidiarie dell'intero gruppo.
La risorsa sarà responsabile attivamente dell'intero processo di budgeting e forecasting, fungendo da global process-owner di questa specifica area, garantendo che emergano le principali informazioni necessarie per prendere decisioni tempestive ed efficaci.
Supporta inoltre la funzione Operations agendo come Business Partner nella comprensione dell'andamento dell'organizzazione e nella redazione di report periodici per i vertici aziendali.
La figura sarà inserita a diretto riporto del Global FP&A Director, operando in stretta sinergia con tutte le funzioni aziendali per elaborare accurati scenariprevisionali.
Sarà previsto il coordinamento delle attività di una risorsa.
Di cosa hai bisogno per avere successo
Si richiede familiarità con i principali sistemi di reporting oltre che una buona conoscenza del pacchetto MS Office.
Cosa avrai in cambio
Per questo ruolo sono previsti benefit (welfare), smart-working ( giorni al mese), orario flessibile e formazione.
Salary package e inquadramento saranno determinati in funzione del livello di esperienza effettivo e dei valori di partenza.
di lavoro:
Crema/Lodi/Paullo
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro Internet per scoprirne di nuove.