Vuoi entrare a far parte di una realtà strutturata ed in continua crescita?
Stai cercando un contratto a tempo indeterminato che possa garantirti stabilità?
Stiamo cercando per SIRTI profili di Giuntista TLC in Rame.
Il candidato ideale è in possesso del diploma in elettronica/elettrotecnica o informatica con indirizzo in telecomunicazioni e ha maturato almeno 2 anni di esperienza nell'ambito della giunzione di cavi in rame.
Inoltre, possiede una conoscenza approfondita dell'attività e delle attrezzature/strumentazioni dedicate, una buona conoscenza di lettura degli schematici e dei disegni di rete.
Disponibilità ad attività in spazi confinati (camerette, gallerie pubblici servizi) e in quota.
Principali attività e responsabilità: il candidato, inserito all'interno della struttura TLC Operations, si occuperà di eseguire attività di giunzione cavi in rame, svolgendo attività di assistenza, manutenzione e riparazione di reti.
Nello specifico si occuperà di: leggere schemi e disegni di rete, effettuare misure di localizzazione per guasti con opportuna strumentazione, intervenire su cavi effettuando la giunzione in pozzetto, cameretta e/o centrale e su rete aerea, effettuare terminazioni in armadio e colonnine ed eseguire installazioni di telai o altri apparecchi, nel rispetto delle specifiche e delle norme tecniche contrattuali.
Inoltre, si occuperà delle attività di controllo, misurazione e collaudo dei lavori impiegando le opportune apparecchiature.
Completano il profilo: orientamento al risultato, precisione, propensione al lavoro in team.
E' richiesto il possesso della patente di categoria B. Sede: Cagliari Data inizio prevista: 31/01/2025 Categoria Professionale: Operai Specializzati Città: Cagliari (Cagliari) Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).