Cosa aspettarti da questa posizione Sarai inserito/a all'interno di Deda Next, azienda del Gruppo che offre alle Pubbliche Amministrazioni servizi e soluzioni per la trasformazione digitale, per la trasparenza e l'interoperabilità dei dati, per la transizione ecologica ed una maggiore efficacia ed efficienza gestionale.
Entrerai nel vivo dei progetti in ambito Energy&Utilities, contribuendo alla digitalizzazione delle principali società di Distribuzione italiane.
In particolare, ti occuperai di: Progettare e realizzare soluzioni funzionali; Collaborare alla definizione dei requisiti di sviluppo ed integrazione; Realizzare test per la validazione del software; Analizzare e produrre reportistica periodica sull'avanzamento dei progetti in corso; Redigere la documentazione tecnica.
Must Have Esperienza ed ottima conoscenza dello sviluppo ESRI Arcgis Pro SDK for .Net; Esperienza nella progettazione e nello sviluppo RDBMS Enterprise (Oracle, PostgreSQL, MS SQL Server, SAP HANA); Conoscenza approfondita di ESRI Utility Network; Ottima conoscenza della piattaforma ESRI (ArcGIS Enterprise, progettazione Geodatabase, Model Builder, Workflow, Versioning, ecc.
); Conoscenza scripting Python v. 2.7/3.6.
Le soft skills che riteniamo importanti Siamo alla ricerca di una persona intraprendente, dalle ottime capacità di problem solving, orientata al risultato, dotata di buone capacità comunicative, con una spiccata capacità organizzativa e di leadership.
Dedicated to Growth Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone.
Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare.
La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme.
Il nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta.
#J-18808-Ljbffr