FILIALE: ROMA OFFICESPECIALIZZAZIONE: OFFICELa divisione specializzata Hirevo Office di Gi Group seleziona per azienda cliente, leader nella tutela ambientale, una posizione di:TECNICO DELLA PREVENZIONEMansioni e responsabilitàRedazione documenti relativi alla sicurezza (Documento Valutazione Rischi, Rischio Incendio, Chimico, Biologico, Rischi Interferenziali, Piano Operativo di Sicurezza, Piano Di Emergenza etc.
)Formare le risorse rispetto agli art.
36 e 37 del D.Lgs.81/08 e ss.mm.ii.Requisiti richiesti Laurea in Ingegnere Ambientale, Chimico industriale, Tecnico della PrevenzioneOttima conoscenza della normativa relativa alla sicurezza sul lavoroOttima conoscenza della normativa ambientaleÈ richiesta esperienza all interno di realtà di consulenza in merito a sicurezza ed igiene nei luoghi di lavoroConoscenza dei sistemi di Qualità ISO (ISO 9001, e possibilmente ISO 14001 e ISO 45001)Buona conoscenza della lingua inglese Personal skillsFlessibilitàOrganizzazione Ottime doti comunicative Offerta contrattualeSi offre contratto a Tempo Indeterminato diretto oppure si valuta inserimento in P.IvaFull time, lunedì-venerdìNon è previsto smartworking Sede di lavoro: Roma (zona Est)Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it