FILIALE: ODERZOSiamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni e i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per un azienda leader operante nel settore dell illuminotecnica cerchiamo un: RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTILa risorsa avrà un ruolo centrale nello sviluppo e nell ottimizzazione della rete di fornitori, con un focus sulla valutazione delle partnership strategiche e sul coordinamento delle attività d acquisto.
Lavorerà in un contesto dinamico, innovativo e in forte crescita, con frequenti trasferte internazionali (circa due al mese) per attività discouting e negoziazioni.Mansioni principali:Coordinare l ufficio acquisti, assicurando l efficienza dei processi e il raggiungimento degli obiettivi aziendali;Effettuare lo scouting di fornitori internazionali, identificando nuove opportunità e consolidando relazioni strategiche;Valutare e monitorare i fornitori, analizzandone prestazioni, costi e qualità, con particolare attenzione alla sostenibilità e innovazione.Supportare lo sviluppo e l ottimizzazione della supply chain aziendale in ottica di crescita e competitività;Collaborare con il team per garantire la conformità normativa, anche con riferimento alle procedure doganali (gradita conoscenza di base del sistema doganale);Gestire negoziazioni strategiche, assicurando la massimizzazione del valore per l azienda;Pianificare e partecipare a trasferte internazionali per supervisionare e sviluppare relazioni con i fornitori.
Requisiti: Laurea in economia, commercio estero o discipline affini;Esperienza consolidata in ruoli di acquisto e supply chain, preferibilmente in contesti tecnologici;Capacità di coordinamento e leadership, con un track record di gestione di team o progetti complessi;Spiccate doti analitiche e decisionali, con un approccio orientato ai risultati;Conoscenza del sistema doganale (preferibile, ma non indispensabile);Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (requisito indispensabile);Disponibilità a trasferte internazionali frequenti (circa 2 al mese).Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all esperienza.Luogo di lavoro: Provincia di TrevisoFacciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt.
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