FILIALE: MONZAGi group S.p.a. ricerca per importante e strutturata realtà operante nel settore musicale
MAGAZZINIERE
La figura sarà responsabile della movimentazione fisica, sia in entrata che in uscita, di tutte le merci e del loro stoccaggio. Si occuperà della preparazione merce e bolle per le varie attività di movimentazione; gestirà i contatti con gli spedizionieri italiani e esteri; gestirà tutto il materiale di imballaggio/ cancelleria necessari per ogni tipo di spedizione. Inoltre si occuperà del controllo merce resa e della verifica della merce stoccata nel magazzino durante le operazioni di inventario.
Requisiti:
esperienza pregressa in magazzino esperienza nella guida del muletto preferibile possesso del patentino del muletto in corso di validità conoscenza base della lingua inglese conoscenza del pacchetto office completano il profilo
spirito di iniziativa problem solving capacità di organizzarsi in autonomia buone capacità organizzative e gestionali Si offre contratto a tempo determinato iniziale diretto con l'azienda o contratto a tempo indeterminato.
ccnl commercio
orario di lavoro full-time
sede di lavoro Lesmo
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
by helplavoro.it