FILIALE: IVREABANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMIAssegnazione dei postiL Ente Parco Naturale Mont Avic indice una procedura selettiva, per esami, per l assunzione a tempo indeterminato di n. 1 funzionario (Cat/Pos D) nel profilo di Istruttore tecnico Area Tecnico-Ambientale.
Trattamento economico Lo stipendio iniziale tabellare è di annui lordi 28.267,69 Euro, oltre all indennità di bilinguismo, all eventuale assegno per il nucleo familiare, alla tredicesima mensilità e altre eventuali indennità da corrispondere secondo le norme in vigore per dipendenti degli enti di cui all articolo 1, comma 1 della Legge regionale 23 luglio 2010, n. 22.
Tutti i predetti emolumenti sono soggetti alle ritenute di legge previdenziali, assistenziali ed erariali.
Il contratto individuale di lavoro prevede l effettuazione di un periodo di prova di sei mesi.Requisiti- possedere la Laurea magistrale (ex DM 270/2004) appartenente ad una delle seguenti classi:a. CLASSE LM35 Lauree Magistrali in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio; b. CLASSE LM69 Lauree Magistrali in Scienze e Tecnologie Agrarie;c. CLASSE LM73 Lauree Magistrali in Scienze e Tecnologie Forestali ed Ambientali; d. CLASSE LM75 Lauree Magistrali in Scienze e Tecnologie per l'Ambiente e il Territorio.I candidati in possesso della laurea specialistica e laurea vecchio ordinamento, conseguite presso una università o altro istituto universitario statale o legalmente riconosciuto, devono far riferimento al Decreto Interministeriale 9 luglio 2009 Equiparazioni tra diplomi di lauree di vecchio ordinamento, lauree specialistiche (LS) e lauree magistrali (LM) ai fini della partecipazione ai concorsi pubblici ;- conoscenza delle lingue italiana e francese.
Per candidarsiIl candidato che intende partecipare alla presente procedura deve presentare la domanda di ammissione in forma telematica, accedendo alla piattaforma dal link: https://www.giquest.com/GIQuest/MAvic/login.html.
È possibile presentare la domanda entro le ore 23:59 del 16/01/2025.Contributo di ammissione alla procedura selettivaIl candidato deve, entro il termine di scadenza del bando, pena l ammissione con riserva alla procedura selettiva, effettuare un versamento, non rimborsabile, dell importo di Euro 10,00 (dieci), intestato al Parco Naturale Mont Avic con la seguente causale di versamento: Cognome e nome Procedura selettiva per funzionario tecnico cat/pos.
D (indicare il cognome e il nome del candidato che intende partecipare alla procedura selettiva).Il versamento deve avvenire secondo le modalità specificate nel Bando.
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il Bando sul sito istituzionale dell Ente Parco Naturale Mont Avic.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it