FILIALE: MILANO INDUSTRIALLa Divisione Permanent di Gi Group (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.Ricerchiamo per importante azienda dedicata allo sviluppo, implementazione e monitoraggio di politiche e procedure aziendali, relative alle normative in atto, una figura ISPETTORE DI CANTIERE La figura risponderà direttamente alla direzione, e verrà inserita all'interno di un team.Avrà le seguenti responsabilità:Budgeting e analisi costiProgrammazione lavoriControllo qualitàGestione e verifica attiva di collaudosorveglianza e programmazione dei lavori in conformità delle prescrizioni stabilite nel capitolato speciale di appaltoverificare, in collaborazione con il Responsabile Controllo Qualità Materiali, la validità dei documenti di accompagnamento delle forniture di materialiverificare che le apparecchiature e gli impianti abbiano superato le fasi di collaudo prescritte dal controllo di qualità e dalle normative vigenticontrollare le attività dei subappaltatori relativamente all'esecuzione dei lavorigestire l intera fase di collaudo dei lavori e assistere alle prove in sitopredisporre, unitamente al referente contabile, gli atti contabili ed eseguire le misurazioni necessarie per la quantificazione dei lavoriverifica dell osservanza delle norme in materia di sicurezzacontrollo delle attività relativamente all'esecuzione dei lavoricompilazione check-list fornita dalla committenzaCompletano la figura le seguenti attitudini:Spiccata predisposizione al lavoro di teamOttime capacità di analisi e di visione strategica;Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi assegnatiProblem solvingI REQUISITI RICHIESTIDiploma di Geometra/Diploma perito industriale\ Laurea in Ingegneria civile o ArchitetturaMaturato esperienza di 1\2 anni nel ruolo in ambito idrico\gas\telefonia\fibra Conoscenza delle normative in materia di sicurezza (D. Lgs.
81/08), estensione rete gas, acquedotti Abilitati all esercizio della professione e iscrizione al relativo Ordine ProfessionaleConoscenza di AutocadCOSA OFFRIAMO:Salary package e inquadramento contrattuale saranno funzione dei valori di partenza e della performance del candidato durante l iter.L azienda prevede inserimento diretto a tempo indeterminato.Previsto lo smart working e l orario flessibile in entrata e in uscita.
Orario full time 9.00\13.00 e 14.00\18.00Richiesta attività in sede e presso i cantieri su tutta la Lombardia per sopralluoghi Sede di lavoro: Milano Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it