Gi Group | Impiegato/A Segreteria Di Direzione

Dettagli della offerta

Gi Group | IMPIEGATO/A SEGRETERIA DI DIREZIONEGi Group
13/12/2024
FILIALE: ALBA
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:
1 IMPIEGATO/A SEGRETERIA DI DIREZIONE per sostituzione maternità La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio nel quale svolgerà le attività di segreteria per la direzione commerciale.
Nello specifico si occuperà di:
Gestione agendaGestione telefonate e mailCaricamento ordiniAltre attività accessorie amministrativeSi richiede:
Possesso di diploma di maturitàBuona conoscenza del pc e del Pacchetto OfficeBuona conoscenza della lingua inglesePrecisione e problem solvingSi offre:
Inserimento in azienda per sostituzione maternitàFormazione continuaSede di lavoro: Vicinanze Canale (CN)
Orario lavorativo: Full time diurno
Retribuzione (RAL + Variabile + Benefits): Ccnl Metalmeccanici-Industria, livello da definire
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo

Descrizione azienda Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda settore industriale un/a addetto/a al back office amministrativo Posizione La figura ideale ...


Openjobmetis Filiale Di Perugia - Piemonte

Pubblicato 6 days ago

Responsabile Amministrativo [Candidati In 3 Minuti]

Adecco ricerca, per realta operante nel settore industriale, una figura di Responsabile Amministrativo. La risorsa avra un ruolo strategico nella gestione e ...


Adecco - Piemonte

Pubblicato 6 days ago

Addetto/A Back-Office Bancario In Ambito Fiscalità

**Data**:12 nov 2024 **Luogo**: Cuneo, IT, 12100 **Società**:Gruppo Cassa Centrale Il primo gennaio 2020 è nata Allitude, un progetto ambizioso, innovativo e...


Cassa Centrale Banca - Piemonte

Pubblicato 6 days ago

Segreteria E Front Office

Stiamo cercando una figura part-time 30 ore settimanali, 6 giorni su 7. L'orario lavorativo sarà principalmente pomeridiano e serale durante la settimana, in...


Orange Canavese Sport - Piemonte

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-14T17:01:12.209Z