FILIALE: MOSCIANO SANT'ANGELO (EX-GIULIANOVA)Ti piacerebbe specializzarti nel settore Turismo e Cultura? Questa può essere l opportunità giusta per TE Gi Group S.p.A, in partnership con ITS ACADEMY ABRUZZO e le più grandi realtà aziendali del territorio, seleziona partecipanti ai corsi ITS in ambito TURISMO E CULTURA
L offerta formativa prevede due percorsi di studio biennali:
· Tecnico Superiore per la Digitalizzazione dell Industria Culturale e Creativa - ESPERTO IN MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE ( con sede Giulianova )
· Tecnico superiore per lo sviluppo dei Processi di Gestione dell offerta delle filiere Turistiche e Culturali - HOSPITALITY MANAGER (con sede Sulmona )
Questo corso può essere la giusta strada per diventare specialista di un settore in forte crescita .
Gli Istituti Tecnologici Superiori (ITS Academy) sono percorsi terziari professionalizzanti, post diploma, che rappresentano la sinergia tra la competenza tecnologica e la pratica aziendale, offrendo un accesso privilegiato al mondo del lavoro nelle eccellenze di ciascun territorio.
Il piano di studi prevede l'integrazione coordinata di solidi riferimenti teorici ad un esperienza diretta nelle aziende e nei luoghi di lavoro, con un corpo docenti composto al 65% di professionisti del settore e 35% docenti.
I percorsi sono organizzati in corsi della durata di 1800 ore, di cui 1000 di formazione in aula, suddivisi in semestri.
Il 30% della durata dei corsi (fino a 800 ore) è svolto in azienda sotto forma di tirocinio.
Al termine del percorso biennale si consegue il DIPLOMA DI 5° LIVELLO EQF
Requisiti: Preferibile Diploma tecnico Interesse e curiosità per il settore cultura/turismo Cosa aspetti? Candidati e inizia a scrivere il tuo futuro! Un primo Open Day si terrà il giorno 19/12/2024 alle ore 17:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Mosciano Sant Angelo Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
by helplavoro.it